Vortex ECU Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 2 minuti fa, rts ha scritto: Si è vero però a me hanno cercato di allinearla ma però rimaneva un errore che portava recovery, in opel hanno cercato di cancellare forzandola con il tester collegato on line ma nulla.....risposta...allegato mail che gli hanno inviato dal centro dove online codificano le ecu e citava espressamente che avendo riconosciuto che l'ecu non era nuova ma usata il programma non lasciava cancellare un errore e lasciava l'auto in recovery....una vera carognata so che l' ecu deve essere cosi come smontata dal altro veicolo, se i prova a scrivere i file del altra ecu l' allineamento non funziona, l' ecu deve essere cosi come è quando viene presa dal altro veicolo. Si avrai speso un botto hehe, perfortuna a me è andata bene . Buone feste
FTDI Inviato 24 Dicembre 2015 Inviato 24 Dicembre 2015 Oppure comprare un nuovo chip tricore e saldarlo, dopo di che scrivere l'intero file ori, io personalmente l'ho scritta con il BLS100 ori, penso che sia l'unico tool per edc17 che scrive tutto il micro. 1
raffaell0 Inviato 25 Dicembre 2015 Autore Inviato 25 Dicembre 2015 Anche in Germania ti mandano a quel paese se gli porti una ecu usata. X il fatto del bsl100 Anche io so che sulle edc17 è potente. Buone Feste a tutti voi membri e i vostri cari.
Vortex ECU Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Il 24/12/2015 at 14:34 , FTDI ha scritto: Oppure comprare un nuovo chip tricore e saldarlo, dopo di che scrivere l'intero file ori, io personalmente l'ho scritta con il BLS100 ori, penso che sia l'unico tool per edc17 che scrive tutto il micro. Ciao una domandina, il BLS100 ori è uguale al modello DS17( non so se è un tool differente oppure identico ma.... ?
Vortex ECU Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 3 minuti fa, FTDI ha scritto: Si sono uguali identici...... grazie era per togliermi giusto una curiosità, ma quindi con BLS si riesce a scrivere in modo completo al 100 % il micro ? quindi si può clonare qualsiasi delle ecu in questione ?
FTDI Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 Non proprio, ma scrive parti in più che altri tool non fanno. 1
Vortex ECU Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 In questo momento, FTDI ha scritto: Non proprio, ma scrive parti in più che altri tool non fanno. ok grazie
Messaggi raccomandati