Vortex ECU Inviato 13 Dicembre 2015 Inviato 13 Dicembre 2015 (modificato) A chi serve posso fare ricodifica per EDC17C46,CP14,CP20,U01,MED17.5 mentre totale per alcune EDC17 e MED17 e MEV17, compreso Tprot OFF, dash FIX e vari Fault. Inoltre PCR2.1 DPF+EGR+Tprot off contattare con messaggio grazie Modificato 13 Dicembre 2015 da Vortex ECU
Errecinque Inviato 14 Dicembre 2015 Inviato 14 Dicembre 2015 Il mio pensiero è che non sia giusto utilizzare il forum per scopo di lucro. Personalmente se c'è qualcosa che non so fare mi rivolgo al servizio del forum visto che in tanti qui hanno imparato qualcosa grazie a loro. Questo tipo di annuncio secondo me dovresti farli su altri siti commerciali.
Vortex ECU Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Inviato 14 Dicembre 2015 certo, ed hai ragione, infatti io non chiedo proprio niente, mi serve solo per ampliare le mie conoscenze
Vortex ECU Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Inviato 14 Dicembre 2015 In questo momento, PaoloT ha scritto: Occhio e assolutamente vietato fare e farsi pubblicita , e per qualsiaisi cosa bisogna chiedere prima permesso all amministratore scusate dle inconveniente ma il mio era solo un annuncio per dare una mano, e automaticamente fare pratica con l' elaborazione dei file, non è assolutamente a scopo di lucro. Io non chiedo e non voglio nullam, se proprio potete anche eliminare il post
Vortex ECU Inviato 14 Dicembre 2015 Autore Inviato 14 Dicembre 2015 2 minuti fa, PaoloT ha scritto: Si il fato e chi di solito chi invita in pm e per vendere soluzioni, e nel dubbio tichiedre ho dovuto chiedere, poi se vuoi testare soluzioni e non darle a tutti metti le password e puoi darle solo a cho vuoi . si ok , cmq ho chiesto agli admin di eliminare il post, cercherò di dare aiuti quando richiesto nei post. ciao
Messaggi raccomandati