vittoriopl Inviato 15 Dicembre 2015 Inviato 15 Dicembre 2015 ciao a tutti qualcuno mi puo dare una mano con l'immo della pegeout 207 1.4 hdi allego il bukup grazie a tutti bdm trasdata.rar
vittoriopl Inviato 15 Dicembre 2015 Autore Inviato 15 Dicembre 2015 mi dite quale file dovrei processare e con quale software?
Tky Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 mi spiace non poterti aiutare ma non sono abbonato e non posso scaricare file, ma ti consiglio di guardare nel forum che qualcosa riguardo quella psa edc16c34 ci sta già e cmq prova con immotool che dovrebbe farla. con la versione 1.4 o 1.5 sicuro ma non so se ci sono aggiornamenti cmq dal tool ti calcola il codice e fai tutto il necessario. Il file da processare è quello nella e2p dove hai codici di tutto (iniettori, body, ecc..) e dovrebbe essere 95160. Buona fortuna
alien2011 Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 prova questo..... ti avviso che non su tutti i tipi di software funziona e2p immo off totale
vittoriopl Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 ok grazie a tutti ma non mi fa scaricare il file . sapete perche? buon anno a tutti
OMBRA Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 5 minuti fa, vittoriopl ha scritto: ok grazie a tutti ma non mi fa scaricare il file . sapete perche? buon anno a tutti devi abbonarti per poter scaricare ..
Messaggi raccomandati