Vai al contenuto

1.2 tdi vw

alemal

Messaggi raccomandati

Il 1200 è sotto richiamo. Nn la toccare che da quanto si dice in vw le macchine che rientrano mappare o senza fap sono passibili di denuncia al proprietario e a chi ha fatto la mappa. E sembra che denunciano anche se nn ti presenti al richiamo della concessionaria. Io per conto mio nn le tocco fino a che nn è finita sta storia 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Il 1200 è sotto richiamo. Nn la toccare che da quanto si dice in vw le macchine che rientrano mappare o senza fap sono passibili di denuncia al proprietario e a chi ha fatto la mappa. E sembra che denunciano anche se nn ti presenti al richiamo della concessionaria. Io per conto mio nn le tocco fino a che nn è finita sta storia 

non puo essere che parta una denuncia se non mi presento al richiamo.

il richiamo puoi anche non farlo ma metti il caso che un giorno ipotesi tra 10 anni vai in conce

perche sei rimasto a piedi con l'auto oppure per un semplice controllo allora al momento che 

immetteranno il telaio sulla commessa uscirà il o i richiami che necessitano sul veicolo 

ed allora si dovrà vedere cosa succede.

intanto la denuncia se la sono beccata loro perche hanno prodotto un veicolo fuori norma dalle direttive che doveva avere

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, genlig ha scritto:

non puo essere che parta una denuncia se non mi presento al richiamo.

il richiamo puoi anche non farlo ma metti il caso che un giorno ipotesi tra 10 anni vai in conce

perche sei rimasto a piedi con l'auto oppure per un semplice controllo allora al momento che 

immetteranno il telaio sulla commessa uscirà il o i richiami che necessitano sul veicolo 

ed allora si dovrà vedere cosa succede.

intanto la denuncia se la sono beccata loro perche hanno prodotto un veicolo fuori norma dalle direttive che doveva avere

Ciao Genlig bentornato era tanto che nn ti si vedeva. Questo mi ha spiegato uno che lavora in vw,dice che cercano tutti i cavilli possibili per attaccarsi. Ad un mio cliente addirittura gli hanno detto che rottamano l auto e con altri 20000 gli danno la golf7

Link al commento
Condividi su altri siti