form Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 buona sera.da parecchio seguo questo forum e sono un autoriparatore e vorrei entrare in questo mondo di eletronica.la mia domanda e per iniziare cosa devo fare?che attrezatura devo comprare?grazie
Tano Inviato 18 Dicembre 2015 Inviato 18 Dicembre 2015 Il 17/12/2015 at 18:31 , form ha scritto: buona sera.da parecchio seguo questo forum e sono un autoriparatore e vorrei entrare in questo mondo di eletronica.la mia domanda e per iniziare cosa devo fare?che attrezatura devo comprare?grazie ciao ragazzi, mi allego qui perchè vorrei porvi la stessa domanda. Form....secondo me per prima cosa bisognerebbe capire un pò come ragiona l' elettronica di un veicolo e poi si và oltre....
form Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Inviato 28 Dicembre 2015 diciamo che so come funziona l'elettronica del veicolo perche uso la diagniosi da tanti anni.dato che molte volte ho bisognio o di scodificare una centralina o qualcuno mi chiede se posso dare un po di cavalli alla sua macchina io puntualmente mi devo appoggiare a un collega o sono costretto a mandarlo via.quindi se magari qualcuno mi da una mano grazie
Messaggi raccomandati