RealT Inviato 17 Dicembre 2015 Inviato 17 Dicembre 2015 ciao ragazzi, ho un problemone con il kess stavo caricando la mappa sulla macchina, fin qui tutto bene, tutto come al solito. ma al scoccare del 100% di caricamento mappa, mi compare l'errore attenzione si è verificato un errore in scrittura, controllare le connessioni, non spegnere il quadro del veicolo, effettuare recupero? ho provato una decina di volte a dargli il si... niente da fare... sono uscito ho provato a leggere l'ID della centralina e mi da "errore lettura numero sw". ho provato pure a fare il recovery con la sua mappa originale... niente mi esce l'errore come sopra di controllare la connessione... mi aiutate? ho la macchina piantata in un parcheggio.
RealT Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 una ford fiesta.. ho provato... 4 volte di fila come mi compariva l'errore...
RealT Inviato 17 Dicembre 2015 Autore Inviato 17 Dicembre 2015 pensavo fosse il cavo che avesse qualche problema, ma ho provato a leggere un ID di un altra macchina e tutto funziona
RealT Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 Niente.. Sono 2 gg che provo, prove di ricovery su recovery, ho provato anche a disinstallare e ristallare il suite.. Niente da fare...
genlig Inviato 20 Dicembre 2015 Inviato 20 Dicembre 2015 penso si sia corrotta o la fai al banco se sid oppure in bdm se bosch ricostruendo il file
RealT Inviato 20 Dicembre 2015 Autore Inviato 20 Dicembre 2015 ti ringrazio per la risposta. oggi sentendo un elettronico della zona mi ha detto che per queste centraline ford non si riesce ne a fare il ripristino, ne levare il code per mettere un altra centralina. si riesce solo tramite software ford ufficiale... bo...
Carontespeed Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 usare una alimentazione di riserva per la batteria no è ........ te lo avevo detto.....
Carontespeed Inviato 22 Dicembre 2015 Inviato 22 Dicembre 2015 fottuta la eprom ...... unica cosa possibile è a banco e forse necessario sostituirla .... poi riscrivere tutto sulla nuova... PS..... avevi fatto il checksum vero ?....
RealT Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Si si ho seguito la solita procedura.. Non è la prima mappa che caricavo su quella macchina.. Del mantenitore hai perfettamente ragione, io di solito controllo la batt.. Ma quella volta c'era un amico in macchina che la caricava.. Quindi non so se ha verificato..
sumi1 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 Trova un ecu uguale e con ford vcm riscrivi le chiave se ai corroto eprom.O riscrivi in bdm flash e eprom di altra ecu poi riscrivi le chiave con vcm
Messaggi raccomandati