ramondekkers Inviato 21 Dicembre 2015 Inviato 21 Dicembre 2015 ciao ragazzi volevo un vostro parere su queste due mappe della mia classe a w168 cdi da quello che ho capito sono due iniezioni quindi gasolio...ma a cosa servono di preciso e in base a cosa si modificano? premetto che uso ecm titanium. se l iniezione principaòle è la mappa iniezione parzializzato quest due mappe con le loro 6 mappe affini che funzione svolgono? cè chi dice siano iniezione da 0 a 2500 giri e da 2500 a 5000 chi dice siano anticipi chi dice tempi iniezione chi dice siano pre e post iniezione... non riesco a capire.. qualcuno puo aiutami per favore? sono principiante e non posso postare file...uff grazie mille
ramondekkers Inviato 21 Dicembre 2015 Autore Inviato 21 Dicembre 2015 scusate dovevo postare la discussione nell area principianti qualche moderatorepuo spostarmela nell area giusta? grazie mille
dragusdrake Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 vorrei saperlo anche io, su una punto jtd 1.9, penso sia la stessa cosa visto che la dicitura su ecm è uguale
ramondekkers Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 tutti leggono ma nessuno che mi da una mano?
Tky Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 22 ore fa, ramondekkers ha scritto: tutti leggono ma nessuno che mi da una mano? Accade spesso, capita anche che iniziano a rispondere e sul più bello tutto tace... Porta pazienza, qualcuno risponderà!
Messaggi raccomandati