fulloptional Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Ciao a tutti è poco piu di un anno che lavoro con le centraline a livello amatoriale. non ci capisco quasi nulla ancora ma ho modificato il seguente file escludendo la egr il fap e il decat. la macchina va bene e quando prende la coppia ha una spinta davvero forte solo che ha un vuoto intorno ai 3000 giri per poi riprendere a girare normalmente in coppia. potete aiutarmi e dire cosa ho sbagliato. vi metto la mappa ori e il file .mod orI ORI MOD mod v
RCEngineering Inviato 25 Dicembre 2015 Inviato 25 Dicembre 2015 Ciao, Puoi dirci che HW e che SW ha la centralina? Così sappiamo esattamente con che driver guardarlo
fulloptional Inviato 26 Dicembre 2015 Autore Inviato 26 Dicembre 2015 Al momento non posso leggerli però è un 1.3 muktijet 75cv 6f3
Ovy76 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao fulloptional la tua mappa se lai elaborata lo ai fatto con l'ecusa..e e non lo fa giusto e per questo intorno ai 3000 giri ce un calo di potenza che puoi si riprende e va forte.non vorrei sbagliarmi se non e cosi alora non ho propio idea.
Messaggi raccomandati