beppe169 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 ho fatto una diagnosi con delphi su una fiesta 1.4 tdci del 2007 che zoppica notevolmente a freddo e poi viavia che funziona migliora e si regolarizza, mi da come errore il 266 che riguarda qualcosa controblianciatura cilindro e me lo da su tutti i cilindri(mi sono dimenticato di segnarmi gli errori oltre il 266 e la dicitura esatta) ho pensato a qualcosa sugli iniettori, a qualcuno è capitato questa serie di errori con questa controbilanciatura cilindro?
max75 Inviato 28 Dicembre 2015 Inviato 28 Dicembre 2015 non vorrei buttarti fuori strada ma su quelle il volano bimassa fa di questi scherzi, controlla cablaggi iniettori dietro motore,avvolte per sfregamento si limano e creano problemi nel sistema iniettori.
beppe169 Inviato 28 Dicembre 2015 Autore Inviato 28 Dicembre 2015 grazie, in effetti la ho sentita solo 2 min in moto ed è da verificare bene, oggi però leggendo sulla banca dati bosch me lo dava come bassa pressione iniettore cilindro 2, adesso non mi ricordo i numeri errore ma si presentava su tutti i cilindri, si stanno bloccando gli iniettori a freddo e poi a caldo riprende il ciclo regolare..., è di un conoscente che l'ha acquistata usata per il figlio, lo ho indirizzato da un pompista di fiducia.
Messaggi raccomandati