hgt94 Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 ragazzi qualcuno mi potrebbe aiutare a istallare correttamente mpps v13 faccio l' istallazzione e come lo vado a collegare alla macchina mi compare un messaggio NO DEVICE ATTACHED come devo fare ?? aiuto !!
paoletto Inviato 27 Dicembre 2015 Inviato 27 Dicembre 2015 (modificato) Ciao dunque se lo installi su winxp devi installare i driver da cd o dalla sua cartella che hai installato...vai su risorse compiuter pulsante destro proprieta periferiche di sistema cerca mapp e installa i suoi driver come ti dicevo prima..ciao devi avere il cavo attaccato a usb. https://m.youtube.com/watch?v=BQxQOnm-aB4 guarda questo video..ciao un mi piace e' gradito Modificato 27 Dicembre 2015 da paoletto 1
hgt94 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 Grazie mille per avermi risposto ho win7 e la stessa procedura come mi hai detto ??
paoletto Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 5 ore fa, hgt94 ha scritto: Grazie mille per avermi risposto ho win7 e la stessa procedura come mi hai detto ?? yes guarda il video che ti ho postato..........oppure cerca su yubetube........ricorda il driver non devi farlo cercare da windows ma devi installareli tu manualmente il programma non parte se non hai attaccato il cavo usb...ciao 1
hgt94 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 vabbene adesso provo un pò e vedo se riesco ancora grazie per l' attenzione
hgt94 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 no come dice nel video devo mettere la cartella device driver ma io nn la trovo dentro la cartella mpps e neanche mapp come hai detto tu PS nn sono un esperto al pc ahah cmq ancora graze
paoletto Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 La trovi dove a installato il programmi penso in c:....o in c:programmi mpps...cerca deve essere li....oppure clicca mause destro su icona mpps proprietà trova destinazione e ti appare dove è installato e li trovi la cartella....oppure nel cd che hai...prova...ciao 1
paoletto Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 ti ripeto tutto installa il programma senza farlo partire va su risorse compiuter pulsante destro clicca sopra icona compare una finestra clicca gestione ti si apre una finestra clicca gestione dispositici compare una finestra attacca cavo vedrai comparire nelle periferiche come il video un nuovo driver pulsante destro clicca sopra clicca aggiorna driver compare una finestra e cerca driver nel computer compare una altra finestra clicca sfoglia vai in c: cerca cartella mpps una volta trovata clicca sopra e ce dentro la cartella come il video drive device spuntala fai ok e li ti carica driver dai sempre ok.quando a installato driver lancia programma...ciao ...scusate la punteggiatura e errori sono con tel...
hgt94 Inviato 29 Dicembre 2015 Autore Inviato 29 Dicembre 2015 fatto finalmente grazie, mille volte grazieee
paoletto Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 1 minuto fa, hgt94 ha scritto: fatto finalmente grazie, mille volte grazieee 1
paoletto Inviato 29 Dicembre 2015 Inviato 29 Dicembre 2015 2 minuti fa, paoletto ha scritto: se hai intenzione di leggere qualche centraline motore informati sempre qui sul forum se sono leggibili con mpps e se le puoi crivere perche mpps non e' infallibile chiedi consiglio......fai sempre prima id ecu,ricordati di avere sempre il pc in carica con alimentatore e senza virus o salva schermi e un buon carica batterie o booster collegato alla batt della vettura per non avere problemi di scrittura....queste piccole accortezze e' il minimo per incominciare.....per non avere brutti guai...ciao 1
hgt94 Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Grazie per le info paoletto e grazie ancora per la pazienza che hai avuto il mio scopo e modificare la mappa della mia macchina senza fare danni è una punto mjet 70cv magari imparare qualcosa anche fuori driver e di quanto dare gli incrementi base
paoletto Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Ciao allora prova leggerla ricordati tutte le precauzioni fai id vedi se la identifica leggila non ricordo bene il tempo di lettura ma a volte acerte centraline anche 45 minuti la scritture molto più veloci pochi minuti...quando hai letto salvala e qui ti serve un software per poterla aprire e identificare le mappe giuste per incrementare se poi mi parli di driver vol dire che hai già in tuo possesso il soft ecm titanium prova fare qualche mod e postala qui sul forum auto diesel vedrai che la comunità ti aiuta io non sono molto pratico sto imparando ...per i fuori driver aspetterei in un secondo momento capire prima la logica di mappare per quel tipo di centralina e confidenza con ecm per modifiche poi arriveranno i fuori driver ...bisogna fare prove su prove o si acquista il file già mod dato qui sul forum nella sezione preparatori on line da Fabio io ho già provato i suoi files mod e vanno che è una bellezza....occhio a non fare danni i miei sono solo dei consigli....ciao ..... 1
Messaggi raccomandati