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Inviato

sono in possesso di un camper su fiat ducato x250 di un anno circa quindi in garazia fiat

dopo un mese incomincia il problema specialmente dopo una discesa sostenuta, porto il mezzo in officina che come prima volta che riferiscono tutto OK.

continuo per alti mesi fino a quando non rimane bloccata la ruota completamente, cambio officina e così mi sostituiscono la pinza con flessibile ( 15 giorni ) riprendo il camper e dopo che ho fatto un pò salita e discesa si ripresenta il problema, riporto in officina e dopo 15 giorni non si era venuto a capo  di niente apro il guasto a fiat che tra una incazzatura e l'altra dopo altri 20 giorni decidono di sostituire pompa e servofreno (totale 35 giorni fermo), riprendo il camper e provo il giorno dopo a fare mezza montagna e così che non finisco la salita che riapro il guasto a fiat, riporto dinuovo in officina che questa volta decidono di sostituire le pastiglie e dischi e flessibili altri 20 giorni

In poche parole tutte le volte che ho portato il camper in officina ( a parte quando s'è bloccata) avevo la ruota molto più calda delle altre ora dopo tutti i  lavori eseguiti la ruota non scalda più ma CONTINUA mentre viaggio a sentire fischiare le pastiglie quindi mi rimane questa vibrazione che ora sia fiat che officina non sanno più cosa fare 

 

acetto qualsiasi CONSIGLIO

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Inviato
5 minuti fa, plane369 ha scritto:

sono in possesso di un camper su fiat ducato x250 di un anno circa quindi in garazia fiat

dopo un mese incomincia il problema specialmente dopo una discesa sostenuta, porto il mezzo in officina che come prima volta che riferiscono tutto OK.

continuo per alti mesi fino a quando non rimane bloccata la ruota completamente, cambio officina e così mi sostituiscono la pinza con flessibile ( 15 giorni ) riprendo il camper e dopo che ho fatto un pò salita e discesa si ripresenta il problema, riporto in officina e dopo 15 giorni non si era venuto a capo  di niente apro il guasto a fiat che tra una incazzatura e l'altra dopo altri 20 giorni decidono di sostituire pompa e servofreno (totale 35 giorni fermo), riprendo il camper e provo il giorno dopo a fare mezza montagna e così che non finisco la salita che riapro il guasto a fiat, riporto dinuovo in officina che questa volta decidono di sostituire le pastiglie e dischi e flessibili altri 20 giorni

In poche parole tutte le volte che ho portato il camper in officina ( a parte quando s'è bloccata) avevo la ruota molto più calda delle altre ora dopo tutti i  lavori eseguiti la ruota non scalda più ma CONTINUA mentre viaggio a sentire fischiare le pastiglie quindi mi rimane questa vibrazione che ora sia fiat che officina non sanno più cosa fare 

 

acetto qualsiasi CONSIGLIO

dimenticavo ruota ANTERIORE SX

Inviato

Cuscinetto ruota e stato controllato? Quando fa il difetto bisognerebbe vedere su frenometro?hanno cambiato tutto come dice gen...rimasto ripartitore pressione ABS .....se fosse olio freni che si surriscalda frenerebbe meno con conseguenza allungo pedale!!!!!!!  Prove prove prove!!!!! Fortuna e in garanzia chissà i costi se non lo fosse.....critico molto i tempi di riparazione tutto fattibile per i lavori eseguiti 1 giornata con materiale in officina....ciao...buona fortuna

Inviato

Sicuro che ti hanno cambiato tutto il materiale che hai citato...visto con tuoi occhi o ti è stato detto hai verificato??????attento a i furboni non voglio offendere nessuno!!!! Ciao

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