RCEngineering Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 (modificato) Ciao a tutti, ho una punto evo 1.3 con la seguente centralina: MARELLI MJD 8F2.G1HW.00P SW.9743-G101 per le prove ho deciso di procurarmi una centralina identica, ma... cosa devo fare dopo? Leggo in JTAG quella originale, la carico su quella nuova sempre in JTAG e poi collego e la macchina parte o va fatta la scodifica? Grazie a tutti Modificato 30 Dicembre 2015 da winstar
chicci Inviato 30 Dicembre 2015 Inviato 30 Dicembre 2015 Leggi eeprom due fai una scodifica parziale dopo di che codifichi iniettori e riconoscimento cambio 1
RCEngineering Inviato 30 Dicembre 2015 Autore Inviato 30 Dicembre 2015 Dopodiché avrò le 2 centraline pronte? Attacco e accendo? Oppure mi sfugge qualcosa ?
RCEngineering Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Perfetto, dissaldo e leggo la EEPROM 95640 dalla centralina originale, poi dissaldo la stessa EEPROM dalla centralina muletto, la sbianco e gli scrivo il programma letto in precedenza dall'altra. Risaldo la memoria sulla centralina muletto, e carico sul MPC5565 la mappa In JTAG, codifica iniettori (se necessario la carico anche dopo con FG54) a questo punto, collego la centralina in auto, giro la chiave, premo a fondo la frizione x codificare il cambio e poi la macchina dovrebbe partire? Ed adesso la macchina sia che abbia una o l' altra centralina partirà tranquillamente? Detto tutto questo è importante che trovo una centralina con gli stessi HW & SW oppure non è più un problema? Grazie della disponibilità
chicci Inviato 31 Dicembre 2015 Inviato 31 Dicembre 2015 avrai le due centraline pronte . in teoria è cosi
RCEngineering Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Perfetto grazie! Per caso mi sai rispondere sul discorso di HW e SW?
RCEngineering Inviato 31 Dicembre 2015 Autore Inviato 31 Dicembre 2015 Grazie allora vado alla ricerca di una MJD8F2.G1 qualsiasi
paoletto Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Sono curioso per me ma anche per tutta la comunità allora hai risolto come dicevi???ciao
Messaggi raccomandati