Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao, io lo sto usando da 5/6 mesi e posso dirti che funziona bene, non ho avuto grosse esigenze, ma gli adattatori funzionano bene e non mi ha mai dato noie, ha sempre letto, scritto e cancellato correttamente.

ce ne sono di migliori, ma il rapporto qualità prezzo di questo è ottimo dal mio punto di vista!

spero di esserti stato d'aiuto.

Emanuele

Inviato

Al posto tuo prenderei quello con tutto il kit di adattatori, proprio perché hai detto x scodifiche. Con quel kit in foto ti servirá quasi solo esclusivamente per le eprom a 8 pin. Ma sulle scodifiche hai a che fare con molte flash 29F 200/400/800. E proprio x quel adattatore costa un bel pó. Quindi fatti forza e prendi tutto il kit.

Io ho preso il programmatore con un paio di adattatori, e me ne sono pentito, perché poi ho dovuto prendere il kit completo.

Inviato

si ci sono dei kit completi , sempre con minipro . É importante che ci sia l adattatore 29F, é quello piú caro. 

Ripeto anche a te . Soluzione magica= Google -> parola chiave -> minipro o Tl 866 se non mi sbaglio, e cerca. Oppure la foto che hai postato se é da Ali vai la e prendi li.

Ci sono ancora domande?

Niente é segreto o privato in Internet ;)

Inviato

Io cello da piu di 3 ani full.E ok legge scrive anche le 29f.Certo che devi avere sempre piu di un tipo per stare tranquilo.

• 4 settimane dopo...
Inviato
Il ‎05‎/‎01‎/‎2016 at 17:28 , raffaell0 ha scritto:

si ci sono dei kit completi , sempre con minipro . É importante che ci sia l adattatore 29F, é quello piú caro. 

Ripeto anche a te . Soluzione magica= Google -> parola chiave -> minipro o Tl 866 se non mi sbaglio, e cerca. Oppure la foto che hai postato se é da Ali vai la e prendi li.

Ci sono ancora domande?

Niente é segreto o privato in Internet ;)

ciao come istallare correttamente il soft del minipro e dove posso trovare il soft in italiano

• 1 mese dopo...