elaborazione centraline Inviato 2 Gennaio 2016 Inviato 2 Gennaio 2016 buona sera a tutti vorrei un parere su questo programmatore minipro universale di chi lo a usato vorrei acquistarlo ma non so se e buono qualche consiglio ciao e grazie a tutti
elaborazione centraline Inviato 2 Gennaio 2016 Autore Inviato 2 Gennaio 2016 non vorrei in caso faccio un cattivo acquisto
algol84 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao, io lo sto usando da 5/6 mesi e posso dirti che funziona bene, non ho avuto grosse esigenze, ma gli adattatori funzionano bene e non mi ha mai dato noie, ha sempre letto, scritto e cancellato correttamente. ce ne sono di migliori, ma il rapporto qualità prezzo di questo è ottimo dal mio punto di vista! spero di esserti stato d'aiuto. Emanuele
elaborazione centraline Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 ma sai se ce la lingua in italiano e se funziona su wun7 e se fa la verifica in lettura
elas Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Testato su win 7,8,10 funziona benissimo. Fa anche verifica file.
algol84 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Confermo quello che dice elas. io lo ho in ita, ma in eng si capisce uguale
elaborazione centraline Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 io lo vorrei prendere per le scodifiche questo?? non vorrei spendere tanti soldi perché su le auto nuove si fa ormai in bdm che ne pensate
raffaell0 Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Al posto tuo prenderei quello con tutto il kit di adattatori, proprio perché hai detto x scodifiche. Con quel kit in foto ti servirá quasi solo esclusivamente per le eprom a 8 pin. Ma sulle scodifiche hai a che fare con molte flash 29F 200/400/800. E proprio x quel adattatore costa un bel pó. Quindi fatti forza e prendi tutto il kit. Io ho preso il programmatore con un paio di adattatori, e me ne sono pentito, perché poi ho dovuto prendere il kit completo.
elaborazione centraline Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 e dove lo trovo e sempre minipro
raffaell0 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 si ci sono dei kit completi , sempre con minipro . É importante che ci sia l adattatore 29F, é quello piú caro. Ripeto anche a te . Soluzione magica= Google -> parola chiave -> minipro o Tl 866 se non mi sbaglio, e cerca. Oppure la foto che hai postato se é da Ali vai la e prendi li. Ci sono ancora domande? Niente é segreto o privato in Internet
sumi1 Inviato 5 Gennaio 2016 Inviato 5 Gennaio 2016 Io cello da piu di 3 ani full.E ok legge scrive anche le 29f.Certo che devi avere sempre piu di un tipo per stare tranquilo.
elaborazione centraline Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Inviato 1 Febbraio 2016 ciao come istallare correttamente il soft del minipro e dove posso trovare il soft in italiano
elaborazione centraline Inviato 2 Febbraio 2016 Autore Inviato 2 Febbraio 2016 Il 05/01/2016 at 17:28 , raffaell0 ha scritto: si ci sono dei kit completi , sempre con minipro . É importante che ci sia l adattatore 29F, é quello piú caro. Ripeto anche a te . Soluzione magica= Google -> parola chiave -> minipro o Tl 866 se non mi sbaglio, e cerca. Oppure la foto che hai postato se é da Ali vai la e prendi li. Ci sono ancora domande? Niente é segreto o privato in Internet ciao come istallare correttamente il soft del minipro e dove posso trovare il soft in italiano
raffaell0 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Soft italiano niente. Cinese o inglese. Il soft lo trovi sul sito ufficiale. Il soft anche se inglese é facile da intuire
elaborazione centraline Inviato 23 Marzo 2016 Autore Inviato 23 Marzo 2016 ciao o un problema con il mio minipro non mi fa scrivere una eeprom mi fa solo la lettura??puo essere che o sbagliato istallazione
aladino81 Inviato 26 Marzo 2016 Inviato 26 Marzo 2016 si è perfetto i piu aggiornabile io teneve la versione tl866cs l'ho trasformato in tl866a che comprende la funzione jtag!!! adesso
Messaggi raccomandati