antoniodegcar Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 Ciao a tutti qualcuno sa se ce una Scodifica totale per questa ecu ME 7.9.10 ho un emulatore grazie
marraffo Inviato 3 Gennaio 2016 Inviato 3 Gennaio 2016 scodifica tramite immodec3. rende vergine la 95160, monti sulla car e via!
antoniodegcar Inviato 3 Gennaio 2016 Autore Inviato 3 Gennaio 2016 grazie Marraffo io uso un sw simile e ho anche io soluzionane vergine ho bisogno di fare una totale ho sentito che c'e un emulatore ma non riesco a trovarlo allego un a foto
marraffo Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao, ho cercato ma non ho trovato niente nemmeno io. Curiosità, ma perché vuoi l'emulatore quando la fai tranquillamente sulla 95160? Se è per il vin basta che lo riediti in hex a vai tranquillo. marraffo
antoniodegcar Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao non so dove trovarlo ma esiste . la ecu e per una nostra auto ,che usiamo per dimostrazioni, non a chiave ma lo stacca coerente e pulsante di start.
marraffo Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao, ma il funzionamento è lo stesso... corrente, consenso immo, accensione
Ospite mancinofranco Inviato 4 Gennaio 2016 Inviato 4 Gennaio 2016 quello e l'emulatore di celeste pero non funziona
antoniodegcar Inviato 4 Gennaio 2016 Autore Inviato 4 Gennaio 2016 Ciao Ti posso assicura che funziona Chi è sto celeste?
Messaggi raccomandati