PasEDC85 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 se non hai l'attrezzatura SI...sai un amico per provare di montare il modulo da solo (e lui non faceva il meccanico)gli ho dovuto riscrivere il quadro strumenti perchè aveva cancellato totalmente il file del quadro mettendo dei fini sbagliati...quindi presta molta attenzione a quello che fai...
Ospite Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 allora non so se rischio...che ne dici se provo prima a cambiare la batteria sai la macchine l'ho presa usata un mesetto fa da privato e lui mi ha garantito che la batteria ha quasi 2 anni...non so cosa fare
Ospite Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 mannaggia ma perche non trovo gente cosi in gamba anche al nord?
PasEDC85 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 ascolta ma la macchina fa molti giri prima di partire?
Ospite Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 e si rispetto al mattino ci mette un 3 secondi in pi
PasEDC85 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 pultroppo sta iniziando a fare il difettuccio...ascolta che batteria moti? 60 o 70 A?
PasEDC85 Inviato 1 Febbraio 2011 Inviato 1 Febbraio 2011 quindi la batteria già e abbastanza sufficiente...roby ascolta prima che il volano motore si rompa portala in officina per risolvere il problema...fidati...oppure prova a fargli il modulo...attento però ok?buona serata
Ospite plus2011 Inviato 23 Settembre 2011 Inviato 23 Settembre 2011 ho lo stesso problema dell'avviamento a caldo, montando la modifica come da schema risolvo oppure potrei fare dei danni?
xathanatosx Inviato 2 Agosto 2016 Inviato 2 Agosto 2016 Ritiro fuori quest argomento. Per un edc16c39 tramite mappa co.e posso emulare la temperatura bassa? Evitando di fare il giochettro relè e resistenza?
Messaggi raccomandati