angelokk Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 ciao a tutti ho qui in officina una doblo 1900 JTD 100 hp su questa macchina anno sostituito il motore, pare che gli abbiano messo il motore di una punto 1900 JTD e non andava nulla ieri glio ho sostituito un file originale, che mi hanno postato qui sul forum, si è notata una certa miglioria ma non rende comunque, premetto alcuni giorni fà l'ho mandato dal pompista per farla controllare, e gli anno montato una centralinetta aggiuntiva sul debimetro e dice che a notato una certa miglioria, senza però grossi risultati, ho fatto alcune volte la diagnosi tutti i valori vanno bene, poi il fatto strano è che la macchina non fuma niente, ho provato a modificare il file ma il miglioramento è minimo. qualcuno mi può aiutare ciao Michele
Michael Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 non vorrei sbagliarmi, ma la punto jtd ha 85 cv mentre il tuo doblo dici che ha 100cv....... Sono gia 15 cavalli mancanti....
angelokk Inviato 13 Giugno 2008 Autore Inviato 13 Giugno 2008 ciao Michael intanto grazie per avermi risposto si ma questa macchina non va neanche come una di 60 cavalli
angelokk Inviato 13 Giugno 2008 Autore Inviato 13 Giugno 2008 si in diagnosi tutto ok addirittura questo ha cambiato 3 debimetri ol fatto che non fumi niente, e poi perchè a migliorato quando gli ho cambiato il software alla centralina
areagg34 Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 La punto ha gestioone turbina meccanica mentre la Doblò è elettronica, ci sarà un problema coni comandi turbina?
angelokk Inviato 13 Giugno 2008 Autore Inviato 13 Giugno 2008 le anno montato tutto della doblo pratcamente anno usato solo il motore ed il resto della doblo, dei maiali praticamente
areagg34 Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 Dovresti collegare la diagnosi e verificare tutti i valori in ingresso e in uacita valutando opportunamente. Non vedo altra soluzione
Ospite devilrex Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 A parte l'uso del verbo avere... Collega l'Examiner e controlla i valori obiettivo. Hanno trapiantato anche la turbina della Punto? ma la 80cv? la 100cv ? Poi sei sicuro che il "non vada niente" non sia la potenza effettiva di quell'auto? Rullala e vedi quanto eroga.
angelokk Inviato 13 Giugno 2008 Autore Inviato 13 Giugno 2008 i valori obiettivo sono perfetti per quanto rigurda il tipo motore adesso stò provando a vedere in quanto e davanti sul monoblocco e non si riesce a leggere bene
Ospite devilrex Inviato 13 Giugno 2008 Inviato 13 Giugno 2008 Scusa ma come fai ad usare l'Examiner se non gli dai il tipo preciso di motore?
angelokk Inviato 13 Giugno 2008 Autore Inviato 13 Giugno 2008 io non uso l'examiner ho due diagnosi della tecnomotors l'amico 2000 e il socio
Messaggi raccomandati