Elio Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Salve raga, allora espongo il problema, ho comprato questa car con il problema gia esistente cioe che ogni tanto si fermava, praticamente appena presa ho fatto diagnosi spento tutti gli errori fatta la rigenerazione dpf e ho fatto un giro di cira 20 km e tutto funzionava perfettamente, il giorno dopo la car non parte piu, gira un secondo circa e poi stacca il motorino, spia selespeed lampeggia, per circa un ora non riuscivo ad entrare in diagnosi poi d'improwiso sono entrato, codice errore U1711 + U1706 + U1701 comunicazione CAN centralina motore con quella del cambio selespeed, controllato i 2 cavi tra le due centraline e ce continuita, cambiato anche batteria x sicurezza, altra stranezza a volte con quadro spento e centralina motore staccata ogni dieci secondi circa parte la pompa del selespeed ma non sempre. ho la sensazione che potrebbe essere qualche corto circuito nei cavi. qualcuno ha fatto esperienza a riguardo?? grazie in anticipo a chi mi da qualche dritta
chicci Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 Io avevo avuto problema con il sensore dello stop
Elio Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 mi sto convincendo che c'é qualche corto circuito nel cablaggio, gia il fatto che a volte parte la pompa del selespeed con quadro spento e addirittura con ecu staccata..
Ospite sergioT Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 controlla se funzionano le luci stop, anche la 3a luce
Elio Inviato 7 Gennaio 2016 Autore Inviato 7 Gennaio 2016 ok domani guardo grazie, ho avuto poco tempo fa un problema analogo con un benz 1.400 16 v alla fine ho cambiato il cablaggio e risolsi
Ospite sergioT Inviato 7 Gennaio 2016 Inviato 7 Gennaio 2016 quei cablaggi soffrono un po di ossidazioni dei contatti specie d'inverno col sale sulle strade. usa il deossidante contatti
aladino81 Inviato 14 Aprile 2016 Inviato 14 Aprile 2016 ciao parti da dietro controlla che non ci siamo cavi spezzati al fascione del baule posteriore !!!!
Elio Inviato 15 Aprile 2016 Autore Inviato 15 Aprile 2016 ho avuto una dritta da una Ditta specialista di cambi automatici che potrebbe essere il l'accumulatore di gas "Palla" sull'unita idraulica del cambio, lunedi dovrei averla qui poi provero'.
mikigor Inviato 15 Aprile 2016 Inviato 15 Aprile 2016 Non penso sia l accomulatore di pressione. Quelle vetture a freddo quando aprì lo sportello parte la pompa del selespeed. Se la pompa non parte non aumenta la pressione e in automatico non ti fa partire il motorino di avviamento
aladino81 Inviato 26 Giugno 2016 Inviato 26 Giugno 2016 ciao scusami che centralina monta la tua vettura ? sempre se non l'hai già riconsegnata !!!
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