Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per quanto posso esserti di aiuto, quindi pochissimo visto che non posso scaricare nulla da qui e sono newbe, posso solo dirti che la forma delle curve può più o meno indicarti cosa sono paragonandole con quelle indicate dal driver.

Oltre questo fattore puoi fare un riscontro con i valori presenti e diversificare le mappe per valore di bp che trovi nel range di curve in base al quale puoi approssimativamente categorizzarle.

Spero di essere stato, per quanto posso, di aiuto

• Like 1
Inviato

Salve.. su una edc 15 c7 invece mi sapete dire se cisono mappe importanti fuori driver di ecm titanium? Ci sono mappe gasolio in funzione della temperatura esterna?

Inviato

Credo che sui fuori driver nessuno possa esserti d'aiuto se non te stesso. Cerca sul web se trovi qualcosa, se qualcuno si è lasciato scappare qualche segreto, in quanto fanno parte dei trucchi del mestiere

Inviato
12 minuti fa, dragusdrake ha scritto:

Credo che sui fuori driver nessuno possa esserti d'aiuto se non te stesso. Cerca sul web se trovi qualcosa, se qualcuno si è lasciato scappare qualche segreto, in quanto fanno parte dei trucchi del mestiere

dicesi forum un "posto" di condivisione..

se dovete fare braccine corte non state nei forum

;)

• Like 1
Inviato (modificato)
5 ore fa, Antonys3 ha scritto:

nessun'altro è in grado di darmi una mano?? :(

ti ripeto che, come me, hai bisogno di leggere bene la mappa, trova i bp delle mappe non conosciute e arrivi a cosa siano e se servono.

Per il resto googla come sto facendo io da na vita per ogni cosa e vedrai che qualcosa la trovi..

posta qui eventuali perplessità e magari qualcuno ti aiuta..

La domanda è troppo generica e se fossi expert come molti (non me sicuramente) non perderesti tempo a rispondere a domande cosi a ca**o.

Senza offesa amico, è un consiglio per farti capire come e cosa chiedere a persone livellate diversamente dal richiedente. ;)

Modificato da Tky
Inviato
5 ore fa, Tky ha scritto:

dicesi forum un "posto" di condivisione..

se dovete fare braccine corte non state nei forum

;)

Ho solo detto il trend di come si comporta la gente. Sto dentro i forum da una vita, basta cercare il mio nickname, quindi ho lo stesso spirito che mi contraddici.

Inoltre gli ho consigliato quello che hai consigliato anche te, "cercare".Quindi de che stamo a parlá? 

Se avessi avuto qualche consiglio da dargli glielo avrei dato, ma non ne ho nemmeno per me.

• Like 1