Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

problemi con ford transit 2007

Messaggi raccomandati

Inviato

salve  chiedo la vostra attenzione se potete aiutarmi .... :o ho un camper ford transit del 2007  2.2 130 cv  con solo 40.000 km... per strada ha iniziato a sobbalzare sembrava andasse a tre il mezzo, e facendo una fumata bianca ... rivolgendomi ad un officina ford hanno riscontrato 4 iniettore bloccato ... in seguito  è andato su di giri in un modo spaventoso ... in conclusione abbiamo trovato 3 pistoni buchi e crepi , dato la vostra esperienza chiedevo se questo danno possa essere causato da iniettori difettati oppure pistoni difettati o potrebbe essere un problema di mappatura??? chiedo questo xchè in internet persone con  mezzi del mio stesso anno e avuto gli stessi miei problemi e i danni erano molto cari. potete aiutarmi ...???? grazie 

Inviato

Selly13 ti posso confermare che il tuo danno e statto causato da inietore restando aperto a gociolato gasolio nella testa del pistone quale alla diferenza grande di temperatura sia fessurato e piccoli framenti di aluminio di esso tramite l'aspirazione sono andati finire nelle altre camere di combustione dove sui cilindri hanno creato dei graffi e inizio di gripatura.Io ho visto parecchi casi non sul ford pero sui altri marchi anche piu noti di auto e track.