gazzfab Inviato 11 Gennaio 2016 Inviato 11 Gennaio 2016 Salve a tutti, dovrei fare una vettura, l'auto è a gpl, funziona regolare, ma purtroppo ormai il cat, non funziona più a dovere. QUindi dopo una settimana 10 giorni si accende la spia, e in diagnosi mi ritrovo anomalie sulla sonda. Logicamente la sonda funziona BENE. Ormai il kat è andato ha quasi 200.000Km, sicuramente ha girato a 3 cilindri qualche volta distruggendolo. Stavo pensando di eliminare le sonde, però non ne ho mai fatto. Qualcuno ha già provato ad eliminarle con Volta??In lista c'è quella centralina....Però non posso selezionare quale eliminare.....Me le elimina entrambe??Avete mai provato?? NOn ho ancora letto, mi devo far lasciare l'auto, visto che devo farla in boot, altrimenti avrei fatto almeno una lettura seriale...
patrickmotors Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Sì fa tranquillamente a mano elimina solo la seconda ... cn volta nn ho mai provato
gazzfab Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Inviato 12 Gennaio 2016 Ciao, grazie, ma non sono pratico, quindi non saprei quale zona toccare......Ho visto che su volta c'è......appena mi portano le vettura, leggo e vi posto il file.... Per ora grazie.... Hai qualche file di prova??
patrickmotors Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 Sì ho una lettura di una 1.6 105 cv dove ho eseguito mappa + launch control e lambda off.. Volta nn lo so se funziona prova anche se ho i miei dubbi
gazzfab Inviato 12 Gennaio 2016 Autore Inviato 12 Gennaio 2016 launch control su quella macchina'? Azz...........E se me la postassi??Cosi per capire e iniziare a studiarla??
patrickmotors Inviato 12 Gennaio 2016 Inviato 12 Gennaio 2016 (modificato) l ho postato tempo fa qualche discussione indietro cercalo Modificato 12 Gennaio 2016 da patrickmotors 1
Messaggi raccomandati