Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ragazzi ho risolto la macchina è del 2004....siccome mi hanno portato solo la centralina mi aveva detto che era del 2007 ....la zona sono riuscito a trovarla..appena posso posto là soluzione. .

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi vi aggiorno stamattina mi ha contattato il cliente dicendomi che la macchina ha presentato un'altra volta l'errore egr...ha fatto fare una diagnosi...strano 

Inviato

Ciao ringomax visto che parli solo di egr mi 

sorge una domanda spontanea lo ai anche defappato?  su la scenic non e previsto?

Inviato (modificato)

A quanto so io si puo togliere se ce egr ce anche dpf o fap e quindi se si puo eliminare egr si puo eliminare anche il resto giusto?

Modificato da Ovy76
Inviato
Il ‎11‎/‎02‎/‎2016 at 20:20 , elaborazione centraline ha scritto:

azzera questi indirizzi 0c7162-0c71e2 poi fammi sapere come va

sei sicuro di questi indirizzi non trovo niente.....

Inviato
1 ora fa, ringomax ha scritto:

sei sicuro di questi indirizzi non trovo niente.....

ma si potrebbe sapere che ecu monta edc16...... ???

Inviato

ragazzi ma non capisco ma  questi indirizzi dove li prendete?......io non trovo niente ma li dite a casaccio....avete aperto il file .....oppure usate qualche softw particolare ...

Inviato

guardando il files nelle zone indicate non risulta nessuna info, allora mi viene il sospetto che questo files, potrebbe essere non completo cioè letto in modo parziale, scusami ringomax ma la tua lettura è in bdm o seriale oppure i colleghi non hanno visionato il files grazie comunque a tutti, ciao.

Inviato
1 ora fa, ringomax ha scritto:

La lettura è stata fatta in bdm...secondo me i colleghi non hanno visualizzato il file. 

se specifichiamo il tipo di ecu forse sarebbe più semplice !!!

Inviato
Il 10/2/2016 at 19:49 , ringomax ha scritto:

Ragazzi vi aggiorno stamattina mi ha contattato il cliente dicendomi che la macchina ha presentato un'altra volta l'errore egr...ha fatto fare una diagnosi...strano 

Magari è rotta la parte elettrica. Se hai solo disabilitato la gestione, se la valvola si guasta ti dà errore. Prova ad eliminare il dtc

• 4 settimane dopo...
Inviato
46 minuti fa, sumi1 ha scritto:

Alessio ma te ai aperto in 2d il file di ringomax?

non lo aperto per niente c'era la soluzione già postata !!