Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti vorrei acquistare una centralina completamente repro per la mia c2 vts è stavo guardando una megasquirt 2 cosa ne pensate?

ma la domanda importante è difficile da installare ? datemi piu info possibili per installazione o consigli su cosa comprare se ne conoscete di migliori o piu facili da installare

Inviato

E' un ottima Ecu, molto implementabile e configurabile a scelta. Non so quanto costi...Ma ti consiglio di dare un' occhiata alla AEM INFINITY , per me oggi è a miglior ecu stand alone che esiste come rapporto prezzo/funzionalità, ed è anche molto chiara e semplice come layout a livello di editing. Ne ho vista una in azione mentre la stavano mappando tempo fa e sono rimasto impressionato.

Inviato

La megasquirt è configurabile e modificabile a piacimento, la sua forza sta principalmente in questo, per il montaggio/installazione/configurazione tutto dipende dalle tue capacità, se sei in grado la puoi assemblare da te (cosa praticamente obbligatoria), inserire tutte le features di tuo interesse, configurare il software al banco, installarla mapparla.

Tieni conto che anche la aem (a parte l'assemblaggio) prevede tutte queste fasi.