Ospite Inviato 14 Giugno 2008 Inviato 14 Giugno 2008 Salve a tutti, cercando in giro ho trovato questo file in una banca dati tedesca per questa macchina,considerando che non sono in grado di valutare la qualita della mappa mi affido a voi che ne sapete molto Allego ori piu modAstra_G_1,7l_DTI_Y17DT.rar
d-power Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 Salve a tutti, cercando in giro ho trovato questo file in una banca dati tedesca per questa macchina,considerando che non sono in grado di valutare la qualita della mappa mi affido a voi che ne sapete molto Allego ori piu mod L'originale che hai postato è l'ori della tua auto? Sono un po diversi col file mod, quindi ti consiglio di modificare l'ori della tua auto e poi postarlo qui per dargli una controllata.
Ospite Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 Ciao d-power, l'ori che ho postato è quello della mia macchina mentre il mod è quello che ho trovato in giro. Per la modifica dell'ori mi sto attrezzando ho il programma ecm2001 non aggiornato ho difficolta con i driver specifici che spero di trovare Poi ci vuole esperienza che io non ho,certo se non si parte non si arriva
Ospite Inviato 15 Giugno 2008 Inviato 15 Giugno 2008 ciao aln663, sono nouvo in cuesto, ma che lo piu idea in mecanica, e aunque ti posso recomendare di darli un po di pressione ai turbo (100-200 grami) Escusate non so tanti tutto cuesto che lo voluntad di aiudarti ed aprendere. famme sappere como funziona! Cualcuno ce sappeba poi vedere le mia mappe modificatta? e anche corretto il checksumastra1.7dtibymauro.rar
Messaggi raccomandati