Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite francescosparco
Inviato

ne sono 2, uno e quello, l altro e 0783BA 0783F8, poi ce ne sono altri se vuoi andare al di sopra dei 100 mm3

Inviato
18 minuti fa, francescosparco ha scritto:

poi ce ne sono altri se vuoi andare al di sopra dei 100 mm3

Non glie lo dire che sto matto lo fa!!!

Alfista non leggere quanto ho quotato!!!!

Inviato

Ahahah ankora per i 100mm3 non è il

momento von pompa e iniettori ori comunque se me li vuoi dire li tengo da parte XD  poi volevo sapere se sai l'indirizzo per alzare il l'imitatore rail 

Ospite francescosparco
Inviato

ho tutti gli indirizzi possibili e immaginabili per quest auto. io cmq ho una 2260 con pompa e iniettori stock e giro al di sopra dei 100mm3

Ospite francescosparco
Inviato

Gli anticipi ogni grado sono 43 punti di incremento, ovvero se vuoi dare 3 gradi incrementi di 129. Cmq appena.mi collego dal PC te li posto

Inviato

Se si ha il tempo in Us e si vuole conoscere la durata in gradi basta fare giri*0,0000058595*Us tabellari=gradi 

Quindi puoi stabilire in base ai tuoi tempi di inezione quanti gradi dura l'iniettore aperto e di lì vedere se serve o no toccare gli anticipi. Se non vai oltre di in paio di gradi dopo il pms puoi lasciarli ori.

• Like 2
Inviato

Mi intrufolo...

Dovrebbe essere il fattore di conversione di 0,976 tra  giri/min e gradi/s.. Dovrebbe..

Ospite francescosparco
Inviato

ho provato a inviare  gli indirizzi, non mi fa allegare in quanto ancora non sono abbonato, credo in settimana di farlo

Inviato

Ciao Alfista

079c0a dovrebbe esse il rail che cerchi.

Vedi e fai sapere.. Sto da cell quindi non posso aprire il file.

Se ti può servire anche su 07838a hai quello del gasolio da alzare.

Fai un video e famme vedé sta nasona all'opera! ;)

• Like 1
Inviato

grazie a Francescosparco aspetterò i tuoi indirizzi con ansia... 

Tky so ke ce n'è più di uno di rail da alzare comunque domani sera apro la mappa e guardo se è lui e gasolio penso di saperli quelli importanti comunque comunque domani guardò e ti dico... 

Comunque appena sta pronta alla perfezione ti mando il video XD

• Like 1
Inviato

Come rail ho trovato 072A10 072A1E 072DF4 072C8E 072CD2 0798A6 per gasolio invece 07833E 0783B0 07843C 0786BC 078EFA poi dei bit rail 079768  poi un iq turbo 075772 

• 3 mesi dopo...
Inviato
13 minuti fa, Salvo alfa ha scritto:

Io so quello della egr ci sono 2 modi per avere l'errore sta sera ti mando gli indirizzi per quella centralina 

Grazie amico alfista ;)

• Like 1
Inviato
5 minuti fa, Salvo alfa ha scritto:

Primo metodo che uso sempre io e all'indirizzo 071B1E zumma senno non lo vedi e l'altro e 071E9A appena prima della mappa egr 

332-962 DTC-EGR.MOD

Grazie Salvo,

i dtc li apro in hexdump che mi viene più comodo (Linux devia le menti..).

:thumbsup:

Inviato
31 minuti fa, Tky ha scritto:

Grazie Salvo,

i dtc li apro in hexdump che mi viene più comodo (Linux devia le menti..).

:thumbsup:

come preferisci io le scopro con winlos e poi modifico con ecm 

Inviato

Io lo provato entrambi e non mi dà problemi né con uno né con l'altro si fa ho uno ho l'altro alla fine io faccio con il bit ma non in tutte funziona 

• Like 1
  • 3 anni dopo...
Inviato
Il 20/1/2016 at 20:19 , francescosparco ha scritto:

ne sono 2, uno e quello, l altro e 0783BA 0783F8, poi ce ne sono altri se vuoi andare al di sopra dei 100 mm3

potresti, elencare quali limitatori IQ bisogna sbloccare per superare i 100m3?

grazie

Ospite francescosparco
Inviato

Ciao sono fuori x lavoro . Se attendi a sabato pomeriggio te li posto. Ricordami pero

Inviato
Il 13/6/2019 at 17:13 , francescosparco ha scritto:

Ciao sono fuori x lavoro . Se attendi a sabato pomeriggio te li posto. Ricordami pero

buonasera, ti volevo ricordare se puoi elencare i limitatori iQ 

grazie :-D