Vai al contenuto

aiuto taglio file 576kb fiat grande punto 1.2 8v benzina

Messaggi raccomandati

Inviato

come da titolo cerco aiuto a qualcuno che a già fatto queste modifiche , o letto una g.punto 1.2 benzina 8v  il gallo mi a procurato un file da 576kb ma titanium non mi trova il driver o letto in giro che bisogna tagliarlo ma non sono molto pratico quindi chiedo a qualche collega se può postarmi qualche guida come tagliare e ri incollare un file di queste dimensione allego file ori e confido nel vostro aiuto 

grande punto ori.1.2 benzina

Inviato
2 ore fa, PaoloT ha scritto:

Grazie beppec, io ho provato con un Ecm , in Srumenti, conversioni, taglia incolla file , caricare il file 576k , Definito da utente, inizio 20000, e fine 8FFFF e salvare con salva il file da 448K , poi bisogna rifare l operazione per fare il file del blocco iniziale sempre con lo stesso tool taglia incolla, lasciando 00000 e  1FFFF alla fine per salvare un file da 128K , finito le mod bisogna con il tool concatena due file (nella stesso menu in Ecm)prima aprire quella da 128K  e poi quello da 448K,dare confema alla finestra che si presenta,  cosi da risalvare il file da 576K  ricostruito.

GRANDE PUNTO IAW5SF M1.zip

esatto!infatti ecm lo riconosce.

• Ospite ha impostato come importante questa discussione
Inviato
Il 19/1/2016 at 21:18 , beppec ha scritto:

esatto!infatti ecm lo riconosce.

ragazzi non riesco proprio a tagliarlo il mio ecm titanium seleziono strumenti - conversione - taglia e incolla spunto definito da utente e metto 00 inizzio e 1fff fine e mi salva un file da 128kb poi provo a mettere inizio 20000 fine 8fff ma non mi da niente perche l'INIZIO mi si ri imposta a 0000 in automatico posto il mio nuovo file perche oggi mi e arrivata unatrla punto eccolo col mio non riesco se mi fate il favore di tagliarmelo e poi melo ri incollo io appena e pronto o mi spiegate meglio come fare per favore grazie mille a tutti 

g.punto 1.rar

• 1 anno dopo...