gazzfab Inviato 19 Gennaio 2016 Inviato 19 Gennaio 2016 Salve a tutti, dovrei fare un defap su una bravo 1.6jtdm 120Cv del 2012 Euro5 Qui in zona hanno tutti montato le telecamere, questo non mi preoccupa visto che visivamente non si nota nulla, però mi preoccupa la lettura fumi....Qualcuno haa già provato a fare la revisione con euro5 con DPF eliminato???È aandato tutti liscio??
gazzfab Inviato 20 Gennaio 2016 Autore Inviato 20 Gennaio 2016 dai su.....in tanti avrete fatto questo lavoro!!
MR.Cartechnology Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 non dovresti avere nessun problema.. quindi procedi.. al massimo salva il fap e metti tubo dritto con sonde
gazzfab Inviato 21 Gennaio 2016 Autore Inviato 21 Gennaio 2016 Prooverò ad aprire e tirarlo fuori intero....Questo è un corpo unico con Cat.. Il cat lo lascio.... Ne hai mai portato al collaudo??
PurePowerPerformance Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 Io possedevo una bravo 1.6 Mjt 120cv defappata. Montai il kat della 1.6mjt90cv versione che usci' senza dpf. 0 Problemi al collaudo. Macchina che e' durata dal 2008 al 2013 Comunque tieniti il DPF originale come diceva MR.Cartechnology. Se poi non ti trovi con i valori fumo fai una mappa apposta allineando i parametri con il 90cv, ma non ci sono problemi. Almeno per esperienza.
gazzfab Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 Non ho trovato un cat vecchio.... Non voleva spendere troppo, quindi alla fine ho aperto!!
Ospite riccardo59 Inviato 8 Febbraio 2016 Inviato 8 Febbraio 2016 ciao non hai problemi, i problemi ci sono solo se hai esagerato con la mappa, ma con una mappa fatta bene collaudo assicurato provare per credere
MR.Cartechnology Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 Limite nox 3.0 con una mappa fatta bene su queste motorizzazioni arrivi al massimo a 0.2 . Con veicolo originale e fap non intasato ti trovi con uno 0.0 . Test fatti da me! Saluti
GF PowerPerformance Inviato 27 Febbraio 2016 Inviato 27 Febbraio 2016 (modificato) se è euro5 il limite è 0,3 (avrai sicuramente fatto un errore di battitura)...comunque per il resto concordo con MR.Cartechnology: se defappi solamente rientri quasi sicuramente (il problema potrebbe nascere solo se ha qualche problema l'auto che la fa fumare allo scarico, tipo qualche problema agli iniettori/pompa, ecc). Se rimappi devi stare attento a non esagerare (devi mantenerti piuttosto soft in quanto, con le euro5, hai più restrizioni a collaudo: limite 0,3 anzicchè 0,5) Modificato 27 Febbraio 2016 da GF PowerPerformance
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