T_E_O Inviato 20 Gennaio 2016 Inviato 20 Gennaio 2016 Buongiorno a tutti, Ho la necessità di scodifica totale di una ecu edc7uc31 iveco. Ho fatto la scodifica con volta della eeprom 95640 ma il veicolo dopo un primo funzionamento, si spegne e non ne vuole sapere di partire. Qualcuno ha idee? Grazie mille
Ospite riccardo59 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 ciao teo74 hai risolto, a me si è piantata per abbassamento di tensione, luce code accesa e camion morto stralis 500, risolto tramite un amico iveco richiesta di scrittura centralina spesa euro 180 e ripartenza da zero tutto ok
T_E_O Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 No , purtroppo nessuno ha idee credo, ho scodificato la eeprom della cu con volta ma dopo una partenza ok , il veicolo si è fermato con quadro strumenti impazzito e richiesta code. Rimesso il file orit, tutto ok.
Ovy76 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Scusami ma tu cosa intendevi di fare aumento cavali o esclusione adblue? Magari ti do una mano
T_E_O Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Inviato 15 Febbraio 2016 Mi serviva immo off , con immo decoding nulla da fare non parte nemmeno. Con volta invece è partito ma dopo alcuni km si è spento il motore e non è stato più possibile comunicare con diagnosi. Il quadro strumenti si presenta con lancette al massimo e richiesta code. Anche rimettendo il file ori nulla da fare......... se avete idee......
T_E_O Inviato 19 Maggio 2016 Autore Inviato 19 Maggio 2016 Ho trovato il problema, la scodifica era ok ma non avendo incollato la scheda sul supporto, si sono danneggiati i driver
lupotto Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 teo74 ciao cosa intendi per driver mi illumini, grazie.
Gianniglf Inviato 11 Luglio 2016 Inviato 11 Luglio 2016 non capisco cosa non hai incollato? Non hai messo la carcassa
T_E_O Inviato 12 Luglio 2016 Autore Inviato 12 Luglio 2016 La scheda elettronica all interno della carcassa viene incollata con un silicone termico. Se non la ri reincolla i componenti elettronici che pilotano iniettori (driver) si surriscaldano e friggono.... E' sempre meglio ripristinare le schede fisicamente, come da casa costruttrice.
micheleyr6 Inviato 22 Aprile 2020 Inviato 22 Aprile 2020 ciao teo...lo so è passato tanto tempo... ma quindi con volta a funzionato immo off totale?? ne dovrei fare una anche io
T_E_O Inviato 22 Aprile 2020 Autore Inviato 22 Aprile 2020 Si, certo volta funziona ma okkio alla scheda
Messaggi raccomandati