nicodemob Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 un abbraccio a tutti, dopo 8 mesi dalla scomparsa di mia moglie mi riaffaccio al forum ...vi chiedo cortesemente se date una occhiata al file della mia audi a3 140 cv del 2005, inoltre con file ori fa fatica a partire a freddo e qualche volta devo usare l'etere. E quasi un anno che non ci lavoro più e sono un po arruginito..grazie a voi del supporto. audi a 3 nico.rar
Tky Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Ciao Nico, Inutile dirti che mi dispiace per la perdita e che nessuno potrà mai comprendere ciò che ognuno porta dentro di se.. Riguardo la partenza a freddo prova ad alzare leggermente la mappa inj all'avvio e fai una prova. Appena riesco, per quanto ne sia all'altezza, cerco di darti una mano. 1
nicodemob Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 GRAZIE....Tky..aspetto un tuo aiuto...non so dove sia la mappa inj per la partenza a freddo...
Tky Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 Non te la dice il driver di ECM o damos di winols? Cmq appena riesco ad accedere al PC cerco di vedere cosa fare.. Ma l'auto é stata ferma per un periodo?
nicodemob Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 se la uso tutti i giorni non ci sono problemi...ma se la lascio ferma 4/5 giorni non parte più devo dare un aiutino con l'etere....
Tky Inviato 22 Gennaio 2016 Inviato 22 Gennaio 2016 4 minuti fa, nicodemob ha scritto: forse vuoi dire fase iniezione? Eh non ricordo onestamente, sono un po rinco al momento tra studio e lavoro. Sorry 3 minuti fa, nicodemob ha scritto: se la uso tutti i giorni non ci sono problemi...ma se la lascio ferma 4/5 giorni non parte più devo dare un aiutino con l'etere.... Sospetto qualcosa sulla pompa gasolio più che la ECU.. Magari la mod ha più flusso e da meno noie che da ori noti di più.. Dagli una guardata prima di toccare la ECU. Consiglio personale ovviamente
nicodemob Inviato 22 Gennaio 2016 Autore Inviato 22 Gennaio 2016 ok grazie appena puoi mi dai un'occhiata alla mappa ?
Tky Inviato 24 Gennaio 2016 Inviato 24 Gennaio 2016 ciao Nico, scusami ma sono stato incasinato.. Ho visto ora la mappa e non ho notato nulla di anomalo, è una mappa media con arricchimento del 25% ed ho ignoranza riguardo la turbina quindi non saprei commentarla come è incrementata oltre a vedere che inizia a giri medi quindi presumo correttamente. Per il problema che hai in avvio a freddo controlla la pompa al serbatoio, sicuramente il filtro avrà "gente" appesa che cerca di evadere sopratutto se tenuta ferma per un po il diesel fa molta posa di schifezze. Fammi sapere se risolvi.
filetuning87 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 controlla la pompa di bassa pressione e la pompa tandem in genere il problema sui bkd sta li
mario74vw Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 ciao! puoi provare a mettere una valvola di non ritorno gasolio tra filtro e la tandem
attilio Inviato 12 Ottobre 2016 Inviato 12 Ottobre 2016 ciao anche dal vag puoi montare la portata gasolio a freddo e a caldo allora vai engine security 12233 poi si apre adaption vai canale se ricordo bene o il 1 o il 2 sta a 0 si aumenta tipo a 10 e si vede sopra i mg di gasolio che aumentano .... se hai problemi ti spiego meglio .....provare nn costa nulla io mi sono trovato bene.... 1
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora