fulloptional Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 Salve a tutti non riesco a rimuovere il dpf fap su centralina . Vi allego il file ori spero mi possiate dare una mano : file ori
filetuning87 Inviato 26 Gennaio 2016 Inviato 26 Gennaio 2016 tieni eccoti il dpf ed egr off... fammi sapere un mi piace è gradito FIAT 500_1.rar 7
fulloptional Inviato 27 Gennaio 2016 Autore Inviato 27 Gennaio 2016 (modificato) 14 ore fa, filetuning87 ha scritto: tieni eccoti il dpf ed egr off... fammi sapere un mi piace è gradito FIAT 500_1.rar Un file Egr on è possibile ? O va disattivata per forza ? Ps non me lo fa scaricare se puoi caricarlo su zippyshare. Modificato 27 Gennaio 2016 da fulloptional
Errecinque Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Per un file bello pronto puoi anche spendere pochi euro e fare per um mese l'abbonamento lite...i link esterni sono contro regolamento 1
paoletto Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 1 minuto fa, Errecinque ha scritto: Per un file bello pronto puoi anche spendere pochi euro e fare per um mese l'abbonamento lite...i link esterni sono contro regolamento quoto errecinque il mio e' scaduto e devo rinnovare....ciao
gazzfab Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 Il 26/1/2016 at 21:17 , filetuning87 ha scritto: tieni eccoti il dpf ed egr off... fammi sapere un mi piace è gradito FIAT 500_1.rar Ti metto io il mi piace ...poi lo scarico dal PC e lo controllo..... Forse Mi servirà a breve....Testato??Problema di spia olio??Problema di azzeramento service?
filetuning87 Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 con questo file vai tranquillo se lo copi in un altro sw diverso controlla bene ci sono molti byte altrimenti c'è anche una guida che ho postato molto tempo fa su questo forum
Errecinque Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Confermo che i defap di filetuning funzionano perfettamente. Già scopiazzato su una meriva e nessun problema!!!
fulloptional Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Inviato 30 Gennaio 2016 Il Tuesday, January 26, 2016 at 21:17 , filetuning87 ha scritto: Ecco a voi gli errori. Co siderando che ho anche il decat.
paoletto Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 ciao ma il file con defap funziona ,questi sono errori che non hanno nulla a che fare con il defap,la vettura ha star e stop,per egr avrai la parte elettrica rotta devi disattivare controlli o azzerare dtc con o senza spina staccata......per il controllo della tensione controlla alternatore cablaggi masse e positivi batteria ,se ha star estop controlla ics sensore batteria sul negativo....parola agli esperti....ciao
paoletto Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 4 minuti fa, paoletto ha scritto: ciao ma il file con defap funziona ,questi sono errori che non hanno nulla a che fare con il defap,la vettura ha star e stop,per egr avrai la parte elettrica rotta devi disattivare controlli o azzerare dtc con o senza spina staccata......per il controllo della tensione controlla alternatore cablaggi masse e positivi batteria ,se ha star estop controlla ics sensore batteria sul negativo....parola agli esperti....ciao per quanto riguarda il codice uo422 hai un problema al freno di stazzionamento innerziale sbalzi di corrente ,dispositivo di aiuto partenza in salita....per errore p0657 controlla motorino avviamento o batteria ed eventualmente rele principale....ciao............facci sapere se risolvi
paoletto Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 7 minuti fa, paoletto ha scritto: per quanto riguarda il codice uo422 hai un problema al freno di stazzionamento innerziale sbalzi di corrente ,dispositivo di aiuto partenza in salita....per errore p0657 controlla motorino avviamento o batteria ed eventualmente rele principale....ciao............facci sapere se risolvi controlla anche cablaggi centralina per gli errori citati fiat grossi problemi per codice p0657 rele principale cablaggi motorino o batteria anche se funziona tutto regolare monta ancore batteria a cubetto?per freno innerziale po essere lo stesso problema di tensione,egr guasta elettrica....ciao a tutti un vostro parere
Messaggi raccomandati