Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
14 ore fa, filetuning87 ha scritto:

tieni eccoti il dpf ed egr off...

fammi sapere 

un mi piace è gradito

FIAT 500_1.rar

Un file Egr on è possibile ? O va disattivata per forza ? 

Ps non me lo fa scaricare se puoi caricarlo su zippyshare.

Modificato da fulloptional
Inviato
1 minuto fa, Errecinque ha scritto:

Per un file bello pronto puoi anche spendere pochi euro e fare per um mese l'abbonamento lite...i link esterni sono contro regolamento

quoto errecinque il mio e' scaduto e devo rinnovare....ciao

Inviato
Il 26/1/2016 at 21:17 , filetuning87 ha scritto:

tieni eccoti il dpf ed egr off...

fammi sapere 

un mi piace è gradito

FIAT 500_1.rar

Ti metto io il mi piace ...poi lo scarico dal PC e lo controllo..... Forse Mi servirà a breve....Testato??Problema di spia olio??Problema di azzeramento service?

Inviato

con questo file vai tranquillo se lo copi in un altro sw diverso controlla bene ci sono molti byte altrimenti c'è anche una guida che ho postato molto tempo fa su questo forum 

Inviato

ciao ma il file con defap funziona ,questi sono errori che non hanno nulla a che fare con il defap,la vettura ha star e stop,per egr avrai la parte elettrica rotta devi disattivare controlli o azzerare dtc con o senza spina staccata......per il controllo della tensione controlla alternatore cablaggi masse e positivi batteria ,se ha star estop controlla ics sensore batteria sul negativo....parola agli esperti....ciao

Inviato
4 minuti fa, paoletto ha scritto:

ciao ma il file con defap funziona ,questi sono errori che non hanno nulla a che fare con il defap,la vettura ha star e stop,per egr avrai la parte elettrica rotta devi disattivare controlli o azzerare dtc con o senza spina staccata......per il controllo della tensione controlla alternatore cablaggi masse e positivi batteria ,se ha star estop controlla ics sensore batteria sul negativo....parola agli esperti....ciao

per quanto riguarda il codice uo422 hai un problema al freno di stazzionamento innerziale sbalzi di corrente ,dispositivo di aiuto partenza in salita....per errore p0657 controlla motorino avviamento o batteria ed eventualmente rele principale....ciao............facci sapere se risolvi

Inviato
7 minuti fa, paoletto ha scritto:

per quanto riguarda il codice uo422 hai un problema al freno di stazzionamento innerziale sbalzi di corrente ,dispositivo di aiuto partenza in salita....per errore p0657 controlla motorino avviamento o batteria ed eventualmente rele principale....ciao............facci sapere se risolvi

controlla anche cablaggi centralina per gli errori citati fiat grossi problemi per codice p0657 rele principale cablaggi motorino o batteria anche se funziona tutto regolare monta ancore batteria a cubetto?per freno innerziale po essere lo stesso problema di tensione,egr guasta elettrica....ciao a tutti un vostro parere