Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sono un principiante, qualcosa sulle bosch sono riuscito a trovarla \ capirla.... ma su queste Siemens, sono 0...

Non ho nemmeno trovato dei file esempi, per prendere spunto.Nulla.

Qualcuno mi darebbe una mano a trovarle??

82 00 64 82 77

Inviato

Certe mappe le trovò, Però sono diverse dalle Bosch e dalle Marelli... Poi ECM lavora molto male su questa ECU, ed è meglio non guardare i driver.    ...

Ora vedo se trovo il damos.....

Tu hai qaulche file mappato per test??

Inviato

Nessuno pratico di sid301??

Le mappe sono strane, ne trovò poi una marea ripetitive.....Ecm dice due cose, e le dice pure sbagliate!!!

Hanno tutte forme diverse dalle altre....;-(

Inviato
23 ore fa, gazzfab ha scritto:

Nessuno pratico di sid301??

Le mappe sono strane, ne trovò poi una marea ripetitive.....Ecm dice due cose, e le dice pure sbagliate!!!

Hanno tutte forme diverse dalle altre....;-(

Hai WinOLS?

Con i damos e' piu' facile capire.

Se posti id ecu possiamo provare a discuterne tutti insieme.

Ciao :) 

Inviato (modificato)

Ciao guardate se vi serve io ho due/tre damos per siemens se vuoi per motori hdi,ppd,se potrebero servire?

Modificato da Ovy76
  • Like 1
Inviato (modificato)

volete qualche sid206 ori e egrdpfoff gia testato su la mondeo del2008 senza mil accesa? che va come un si deve?(partenze a fredo a caldo spinta consumi etc)senza modifica limitatori perche il cliente aveva cambio automatico e non voleva rischiare il daneggiamento.Lo posto giovedi perche sono fuori casa per lavoro.

Modificato da Ovy76
Inviato
13 ore fa, Ovy76 ha scritto:

volete qualche sid206 ori e egrdpfoff gia testato su la mondeo del2008 senza mil accesa? che va come un si deve?(partenze a fredo a caldo spinta consumi etc)senza modifica limitatori perche il cliente aveva cambio automatico e non voleva rischiare il daneggiamento.Lo posto giovedi perche sono fuori casa per lavoro.

Vai posta per il bene collettivo :) 

Inviato

Ciao gazzfab scusa gli damos che ho postato no so se ai notato sono per mot.HDI e per grupo vag.con ecu PPD1.1 domani se rientro a casa posto piu roba perche celo su altro pc.e ovio che per le dci e tdci non riesci ad aprire gli damosssss.

Inviato

La forma della mappa e molto simile alle Bosch sia per il turbo che per l iniezione e tutto il resto non posso postarti il damos perché non ho l abbonamento se no ti postaVo il damos per Siemens sid 301 305