gazzfab Inviato 27 Gennaio 2016 Inviato 27 Gennaio 2016 Salve a tutti, sono un principiante, qualcosa sulle bosch sono riuscito a trovarla \ capirla.... ma su queste Siemens, sono 0... Non ho nemmeno trovato dei file esempi, per prendere spunto.Nulla. Qualcuno mi darebbe una mano a trovarle?? 82 00 64 82 77
Errecinque Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 (modificato) Eheh siamo in 2 non mi ci sono ancora attaccato ma ste siemens mi stanno già sul belino.... Modificato 28 Gennaio 2016 da Errecinque
gazzfab Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Certe mappe le trovò, Però sono diverse dalle Bosch e dalle Marelli... Poi ECM lavora molto male su questa ECU, ed è meglio non guardare i driver. ... Ora vedo se trovo il damos..... Tu hai qaulche file mappato per test??
gazzfab Inviato 4 Febbraio 2016 Autore Inviato 4 Febbraio 2016 Nessuno pratico di sid301?? Le mappe sono strane, ne trovò poi una marea ripetitive.....Ecm dice due cose, e le dice pure sbagliate!!! Hanno tutte forme diverse dalle altre....;-(
PurePowerPerformance Inviato 5 Febbraio 2016 Inviato 5 Febbraio 2016 23 ore fa, gazzfab ha scritto: Nessuno pratico di sid301?? Le mappe sono strane, ne trovò poi una marea ripetitive.....Ecm dice due cose, e le dice pure sbagliate!!! Hanno tutte forme diverse dalle altre....;-( Hai WinOLS? Con i damos e' piu' facile capire. Se posti id ecu possiamo provare a discuterne tutti insieme. Ciao
gazzfab Inviato 5 Febbraio 2016 Autore Inviato 5 Febbraio 2016 Ciao....guarda in alto, ho postato proprio il file!!!
Ovy76 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) Ciao guardate se vi serve io ho due/tre damos per siemens se vuoi per motori hdi,ppd,se potrebero servire? Modificato 9 Febbraio 2016 da Ovy76 1
Ovy76 Inviato 9 Febbraio 2016 Inviato 9 Febbraio 2016 (modificato) volete qualche sid206 ori e egrdpfoff gia testato su la mondeo del2008 senza mil accesa? che va come un si deve?(partenze a fredo a caldo spinta consumi etc)senza modifica limitatori perche il cliente aveva cambio automatico e non voleva rischiare il daneggiamento.Lo posto giovedi perche sono fuori casa per lavoro. Modificato 9 Febbraio 2016 da Ovy76
PurePowerPerformance Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 13 ore fa, Ovy76 ha scritto: volete qualche sid206 ori e egrdpfoff gia testato su la mondeo del2008 senza mil accesa? che va come un si deve?(partenze a fredo a caldo spinta consumi etc)senza modifica limitatori perche il cliente aveva cambio automatico e non voleva rischiare il daneggiamento.Lo posto giovedi perche sono fuori casa per lavoro. Vai posta per il bene collettivo
gazzfab Inviato 10 Febbraio 2016 Autore Inviato 10 Febbraio 2016 non riesco a caricare il dammosssss grrrr
Ovy76 Inviato 10 Febbraio 2016 Inviato 10 Febbraio 2016 Ciao gazzfab scusa gli damos che ho postato no so se ai notato sono per mot.HDI e per grupo vag.con ecu PPD1.1 domani se rientro a casa posto piu roba perche celo su altro pc.e ovio che per le dci e tdci non riesci ad aprire gli damosssss.
gazzfab Inviato 11 Febbraio 2016 Autore Inviato 11 Febbraio 2016 non trovo nella mappa: pressione turbo, limitatore limitatore coppia. Qualche Aiuto??
patrickmotors Inviato 12 Febbraio 2016 Inviato 12 Febbraio 2016 La forma della mappa e molto simile alle Bosch sia per il turbo che per l iniezione e tutto il resto non posso postarti il damos perché non ho l abbonamento se no ti postaVo il damos per Siemens sid 301 305
gazzfab Inviato 15 Febbraio 2016 Autore Inviato 15 Febbraio 2016 ma sono buoni??Oppure tipo quelli di ecm??? hahahah Cmq adesso proverò Map3d...ECM su certe centraline è addirittura ridicolo!!
Messaggi raccomandati