michelespl Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 sto installando uno stereo originale in una nuova panda che non è uscita di serei dello stereo, ho notato che mancava la linea can sullo spinotto dell'autoradio! ho provveduto nell'aggiungere tale linea H e linea L mah mi da sempre sul display code error !? il problema dove risiede!?
OMBRA Inviato 28 Gennaio 2016 Inviato 28 Gennaio 2016 risiede nella memoria dell'autoradio dovresti eliminare la can è fare in modo che l'autoradio si avvi da solo senza code
michelespl Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Stiamo parlando dei nuovi modelli degli sterei...Non credo che in questo si faccia
michelespl Inviato 28 Gennaio 2016 Autore Inviato 28 Gennaio 2016 Nyo 2014 non la fa! Ha una memoria 24lc128...
Etronic Inviato 18 Marzo 2018 Inviato 18 Marzo 2018 Riesumo questo post per sapere se qualcuno è riuscito ad eliminare la linea can su questa autoradio.
Gppetunning Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 Il 28/1/2016 at 15:46 , michelespl ha scritto: sto installando uno stereo originale in una nuova panda che non è uscita di serei dello stereo, ho notato che mancava la linea can sullo spinotto dell'autoradio! ho provveduto nell'aggiungere tale linea H e linea L mah mi da sempre sul display code error !? il problema dove risiede!? Buongiorno allora il problema e nello spinotto nel senso che devi vedere nello schema che c'é sopra stampato nell'etichetta dove va messa la line can a e la liena can b dopo di ciò dovrebbe andare
delsordo Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 si puoi fare io lo facci manuale sia il code per anulare linea can 1
Gppetunning Inviato 19 Marzo 2018 Inviato 19 Marzo 2018 1 ora fa, delsordo ha scritto: si puoi fare io lo facci manuale sia il code per anulare linea can Il code lo so fare anche io manualmente ma per annullare la con no . Sono curioso di sapere come si fa... se puoi spiegalo così aiutiamo il nostro amico grz
aniello68 Inviato 15 Febbraio 2021 Inviato 15 Febbraio 2021 Ciao Rag qualcuno ha la possibilita di inviarmi un file con codice per il fiat 139 mp3 continental montato su fiat panda, memaoria 24 lc128 ed e completamente spento,vorrei provare carcando un nuovo file nella memorietta Grazie 1000
Messaggi raccomandati