m.gianpaolo Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 buongiorno, Mi è entrate in officina una alfa gt 150cv e tra le varie prove ho visto che la mappa era stata ritoccata a cacchio......e ho rimesso l'riginale e la car ora va meglio... L'unico problema rimasto è il DTC P0237 che riporta a "errore sovralimentazione a cc a"....cambiato sensore ma niente lo fà ancora.... Ora mi chiedevo anche a pagamento si intende se si poteva toglere l'errore dalla mappa.....GRAZIE A T>U>T>TI posto file originale GT 150 CV EDC16C39 0281012883 - 1037386726.ori
Tky Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Se fai una ricerca c'è una discussione sui dtc ed un file excel dell'utente errecinque per il calcolo sulle edc16 che ho visto e funziona.
m.gianpaolo Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 ciao TKY, Ho provato a seguirlo ma non riesco a capirci una "H"......ho fatto i conti ma sono <riuscito solo a trovare una merea di "FFFFF" in esadecimale....
Tky Inviato 29 Gennaio 2016 Inviato 29 Gennaio 2016 Ahahahha.. Ti capisco!!! Prima di capire quel file sono uscito pazzo anche io.. Mi spiace che sono dal cell ora e non ho possibilità di vedere il file.. Speriamo qualcuno ti dia l'indirizzo
m.gianpaolo Inviato 29 Gennaio 2016 Autore Inviato 29 Gennaio 2016 grazie, apprezzo il tuo interesse......magari ci fosse un'anima PIA""""
Messaggi raccomandati