fulloptional Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) Salve a tutti mi si accende la spia motore dopo aver eliminato sia fap che catalizzatore su 1.3 multijet del 2007. L'auto è una 500 chi può farmi un file decat ? Questo è il file con fap e egr off . Manca il decat . FIAT 500_1.rar Modificato 30 Gennaio 2016 da fulloptional
filetuning87 Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 (modificato) Scusami perché non hai continuato la discussione che avevi aperto poi non capisco scrivi che ti si accende la spia motore dopo il defap e non specifichi l'errore!il mio file funziona hai tolto il kAt sicuro adesso avrai problemi con la sonda lambda...posta il dtc in p Modificato 30 Gennaio 2016 da filetuning87 1
Errecinque Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 20 minuti fa, filetuning87 ha scritto: Scusami perché non hai continuato la discussione che avevi aperto poi non capisco scrivi che ti si accende la spia motore dopo il defap e non specifichi l'errore!il mio file funziona hai tolto il kAt sicuro adesso avrai problemi con la sonda lambda...posta il dtc in p Concordo.... dovevi chiedere la modifica nella discussione già aperta, precisando che volevi togliere anche il cat
fulloptional Inviato 30 Gennaio 2016 Autore Inviato 30 Gennaio 2016 Chiudo la discussione e se si può e continuo in quella vecchia
Messaggi raccomandati