Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Devo dire che ho mappato io la centralina, ho cercato di capire quale mappa stavo modificando e ho cercato di alzare i valori dai 2000 ai 3500.

Temo che qualche cosa ho esagerato un pochino tipo il turbo che si sente un pochino più del solito e sui 3000 giri di terza slitta un po la frizione. Ma una cosa certa è più fluida non so quanto possa durare a voi i pareri.

Lybra.rar

Inviato

allora ti sei dimenticato molte mappe e quelle che hai toccate sono fatte male e so no incomplete egr non eliminta lim giri non toccato, lim prex rail non toccate mappe preiniezione non toccate , mappe pressione al variare delle temp. non toccate , mappe gasolio fatte male , arricchimento non toccato , se con questa mappa la macchina va una cannonata prova questa poi mi saprai rispondere come va la tua macchina e poi hai preso il jtd per un motore tdi????? il mitico fiat spinge tra i 1800 fino a 5500giri fermarlo a 3500 e come tarpargli le ali . ciao confronta il mio mod con il tuo e vedi c'e una bella differenza .ciao

libra628.rar

Inviato

alfaromeo jtd

grazie per la critica, questo mi gioisce nel vedere un team compatto a dare commenti oggettivi.

A parte che proverò la tua mappa e ne trarrò le reali potenzialità, ma quello che cercavo io siccome la macchina è del mio boss era una ripresa maggiore sotto carico e la mia preoccupazione stava sulla pressione turbiana.

sto iniziando a capire le curve, quelle modifiche che ho fatto avevano come criterio solo di avere come ripresa sotto carico a certi regimi siccome tale macchina è un po lenta.

Oggi ad esempi ho capito qual'è la curva egr ed ho visto che tu l'hai completamente chiusa, forse domani imparerò qualcosaltro grazie anche al vostro aiuto.

Tieni presente che sono un novellino e quelle curve che ho modificato l'ho fatto con i driver della 3.2, quindi ho impegato molta fantasia.

Poi è anche una macchina da 200.000 Km, non cerco la ferrari poi solo il pensiero che di 3 slitta la frizione la cosa mi preoccupa un po nell'aumentare.

Inviato
allora ti sei dimenticato molte mappe e quelle che hai toccate sono fatte male e so no incomplete egr non eliminta lim giri non toccato, lim prex rail non toccate mappe preiniezione non toccate , mappe pressione al variare delle temp. non toccate , mappe gasolio fatte male , arricchimento non toccato , se con questa mappa la macchina va una cannonata prova questa poi mi saprai rispondere come va la tua macchina e poi hai preso il jtd per un motore tdi????? il mitico fiat spinge tra i 1800 fino a 5500giri fermarlo a 3500 e come tarpargli le ali . ciao confronta il mio mod con il tuo e vedi c'e una bella differenza .ciao

sei convinto di aver alzato la pressione rail , ma non è cosi, in compenso la pressione turbina !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Inviato

Si ma la mappa da commentare era la mia non quella di ALFAROMEO.Spider73 cosa intendi con mi pareva di essere scemo, non l'ho mica capito.