Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!Sto facendo varie prove con il mio preparatore sulla mia corsa opc anno 2008 euro 4 e riscontriamo problemi nel mantenere la pressione turbo costante nel senso che tutt'ora per esempio se affondo a 2000 giri mi picca a 1.5 e si assesta a 1.3 fino a 4000 giri,poi cala a 1 fino a 5000 e da li fino a 6000 torna a 1.3 per poi calare a 1 fino a 6700.Avete qualche consiglio per riuscire a mantenere la pressione più costante o che comunque faccia il picco a 1.5 per calare lentamente a 1.3 fino a 6000 senza fare alti e bassi?

Ho la wideband aem montata e a filo di gas da 14.7 e a pieno carico fa 10.5.

Và forte anche così ma non è il massimo secondo me,se la pressione restasse più "ferma" sarebbe un altro andare.

A dimenticavo,sono di Verona 

Ospite Scarso
Inviato

Posta file ori e file mod in modo da dare un'occhiata al lavoro svolto.

Inviato

Sì abbiamo toccato gli anticipi,comunque il file purtroppo c'è l'ha il preparatore,ha detto che ha visto dei limitatori di coppia e che forse sono quelli che anche se alziamo la pressione tagliano,in settimana proviamo a modificare tali limitatori per vedere se la pressione si stabilizza o comunque se cambia