Tky Inviato 30 Gennaio 2016 Inviato 30 Gennaio 2016 Salve Come da titolo oggi ho avuto noie con questa auto. Successivamente la sostituzione della frizione l'auto in partenza non prende i giri e singhiozza, una volta preso i giri va ma non liberamente. Il cliente dice che prima non dava questi problemi e quindi sono state cambiate candele e bobine ma nulla da fare. In diagnosi non riporta errori e portandola al centro Bosch, non avendo ancora diagnosi, mi hanno fatto un analisi con esitronic ma nulla risulta anomalo tranne che non va.. Filtro controllato e nulla di anomalo.. Avete idee di cosa possa essere? A causa della fretta l'auto non é stata provata prima quindi il sapere se era o no cosi prima ormai non si potrà mai sapere.. Grazie
Tky Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 (modificato) Dai amici.. 11 visualizzazioni e neanche un'idea? Domani farò pulire anche la farfalla nel caso fosse quella il problema ma se qualcuno c'è già passato e sa come e dove risolvere sarebbe meglio.. Oggi abbiamo provato a bypassare tutto tra serbatoio e motore e funziona bene tranne ovviamente che non ha indice di pedale ne altro.. qualcosa non va nel mezzo... Modificato 31 Gennaio 2016 da Tky
sisco Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Ciao Tky, io penso che se quello che dice il cliente è vero allora il guasto potrebbe essere una conseguenza del lavoro fatto, io controllerei bene dove si è lavorato, tipo eventuali cavi di massa, oppure non so, se sono stati smontati sensori vari, insomma una buona ripassata al lavoro effettuato per essere sicuri di non aver inavvertitamente sbagliato qualcosa
Tky Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 Ciao sisco Abbiamo verificato già se magari é stato tralasciato qualcosa ma sono quasi sicuro che il problema lo avesse già prima in quanto bypassando va tutto bene. Sicuramente questo ci sta provando ma abbiamo accordato che eventuali pezzi li paga cmq.. Ora é da capire che caspita é che fa perdere coppia in avvio.. Sembra zoppa proprio.. Lunedì proviamo a vedere se spiffera sotto dal collettore al catalizzatore e la valvola a farfalla..
Ovy76 Inviato 31 Gennaio 2016 Inviato 31 Gennaio 2016 Ciao ragazzi a me e capitato ad aquistare una classe A160 benzina la vettura non meteva in moto tanto facilmente dovevo insistere col motorino, apenna partiva andava tutto bene fino che accelerando a tavola da fermo non pasava 3500/4000 giri sulla strada apenna tirava per non dire la partenza da fermo niente morale misurando la pressione di benzina all'entrata nel fagoto distribuitore aveva non piu di 0,8/1 bar al posto di 3,8/3,5 minimo per far funzionare il motore in ottimo regime dichiarato dalla M.B.Secondo me sicuro manca la presione di benzina. 1
Tky Inviato 31 Gennaio 2016 Autore Inviato 31 Gennaio 2016 Grazie amico Domani spero si risolva. Grazie per le info
Tky Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 Il 31/1/2016 at 18:38 , Ovy76 ha scritto: Ciao ragazzi a me e capitato ad aquistare una classe A160 benzina la vettura non meteva in moto tanto facilmente dovevo insistere col motorino, apenna partiva andava tutto bene fino che accelerando a tavola da fermo non pasava 3500/4000 giri sulla strada apenna tirava per non dire la partenza da fermo niente morale misurando la pressione di benzina all'entrata nel fagoto distribuitore aveva non piu di 0,8/1 bar al posto di 3,8/3,5 minimo per far funzionare il motore in ottimo regime dichiarato dalla M.B.Secondo me sicuro manca la presione di benzina. Avevi ragione amico, cambiata la pompa della benza è tornata come nuova (sempre un bidone di auto ma meno frenata). Grazie
Tky Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 5 minuti fa, Ovy76 ha scritto: Allora secondo te un mi piace vale? Certo e fa molto facebook style.. Odio FB!
Messaggi raccomandati