ruggeropunto3 Inviato 2 Febbraio 2016 Inviato 2 Febbraio 2016 (modificato) Salve ragazzi..vorrei un parere da qualche esperto riguardo la mappa che ho provato a fare sulla mia punto 1.3 multijet del 2004! Diciamo che ci ho studiato un po prima di farla e non lho ancora provata..vi posto sia il file originale(il secondo) che quello modificato(il primo)..ogni consiglio è ben accetto PUNTOBOH4800 PUNTONOEGR Modificato 2 Febbraio 2016 da ruggeropunto3
lupotto Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 nel tentativo di darti una mano ti dico che il files che consideri ori non è tale te ne allego uno, ma ti invito a verificare sia quello che c'è scritto sulla centralina che il suo contenuto (il files che tu consideri ori con quale interfaccia lo hai letto) ciao. p348.7z
ruggeropunto3 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Inviato 3 Febbraio 2016 Ciao grazie della risposta..comunque si spera che il file non era proprio originale..era quello che avevo sulla macchina che da quantoi era stato detto aveva una leggera mappa..comunque ok proverò a guardare per farmi un idea..grazie
19maury86 Inviato 3 Febbraio 2016 Inviato 3 Febbraio 2016 Se fumi diciamo che su questo motore è facilissimo in quanto ha un turbo minuscolo... Inizia e finisce presto... Fumi in coppia massima o su allungo?
ruggeropunto3 Inviato 3 Febbraio 2016 Autore Inviato 3 Febbraio 2016 Io per adesso non ho ancora caricato la mappa..ma con quella che c'è fuma veramente tanto sia in piena coppia che diciamo sottocoppia( marcia alta camminando piano)..infatti ho provato a fare quella mappa perché a me il fumo non mi da fastidio ma magari dovrebbe andare un po di più visto quanto fuma ora..tu che ne pensi della mappa?
Ospite riccardo59 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 ciao mi dici con che strumento hai letto la centralina
ruggeropunto3 Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 Ciao l'ho letta con mpps v13! Ci mette un po a leggerla ma a scrivere è velocissimo..
Ospite Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 il fumo non ti da fastidio, ma non penso che chi ti segue sia d'accordo con te.
Messaggi raccomandati