Ospite Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Buongiorno Ragazzi!!! Qualcuno ha mai avuto occasione di mappare un 14 TSI?? non riesco a trovare le mappe del turbo...mi sembra impossibile che ce ne sia una sola.. Grazie
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 mi sembra che il file sia stato scaricato 9 volte...nessuna novita??? va beh...grazie lo stesso
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 non credo proprio che il compressore volumetrico è mappabile/gestito elettronicamente.Ma tu cosa cerchi di preciso?
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Grazie JoyHF !!! Volevo essere sicuro che il volumetrico non fosse in mappa..uso il m*p3d e mi fa vedere solo una mappa del turbo e nemmeno una del lim turbo. ho provato a cercare ma non mi sembra di aver visto nulla di interessante. Domani provero' la macchina e vedro' . Oggi mi sto impazzendo con il fap di una c4...vorrei avere E*M2*01 per vedere se ha nel driver la mappa del fap...cavolo!!!
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 secondo me, potrebbe esserci solo la mappa della valvola che chiude uno e apre l'altro condotto. Intendo quello del volumetrico e del centrifugo. Buon lavoro.
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 Grande JoyHF. Almeno qualcuno mi ha "calcolato"... Conosci qualcuno nel forum che possa aiutarmi col fap???ho fatto una ricerca nel forum stesso..ma niente di interessante. Grazie della disponibilita.
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 so solo che per non farlo inkazzare non devi aumentare molto i tempi di iniezione, ma in compenso puoi aumentare la pressione nel rail, a me è batato abbassare di poco su una 307 per non farlo inkazzare!
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 se hai intenzione di fare una mappa come si deve per quel 1.4 (ed hai intenzione di pagare il lavoro) fammi sapere.
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 se hai intenzione di fare una mappa come si deve per quel 1.4 (ed hai intenzione di pagare il lavoro) fammi sapere. ammazza ao! ma chi sei mandrake?
Ospite Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 se hai intenzione di fare una mappa come si deve per quel 1.4 (ed hai intenzione di pagare il lavoro) fammi sapere. cerrrrto che ti faro' sapere!!!!! ogni lavoro ha il suo prezzo...
Messaggi raccomandati