nikolas Inviato 4 Febbraio 2016 Inviato 4 Febbraio 2016 chi riesce a scodificare questa centralina siemens sid 206 ? grazie
Ovy76 Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 Cosa ti serve di fare su questa sid 206? Ti potrei aiutare se vuoi.A me piace di piu a lavorare sulle simens,magneti e delphi rispeto bosch.
nikolas Inviato 8 Febbraio 2016 Autore Inviato 8 Febbraio 2016 (modificato) devo eliminare immo ford connect roberto Modificato 8 Febbraio 2016 da nikolas immo off
zzapp Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 alla fine avete risolto? io pure ho un ford transit connect s20 year 2004 1800cc 55kw da fargli l'immo off, da quell che ho letto in giro dovrebbe montare una sid 20X, ho messo la X perchè ci sono varie versioni. non ho ancora avuto modo di visionare il mezzo, ma mi servirebbe sapere se conoscete una soluzione per fare l'immo off per questa famiglia di ecu. grazie
Tky Inviato 25 Gennaio 2018 Inviato 25 Gennaio 2018 3 ore fa, zzapp ha scritto: alla fine avete risolto? io pure ho un ford transit connect s20 year 2004 1800cc 55kw da fargli l'immo off, da quell che ho letto in giro dovrebbe montare una sid 20X, ho messo la X perchè ci sono varie versioni. non ho ancora avuto modo di visionare il mezzo, ma mi servirebbe sapere se conoscete una soluzione per fare l'immo off per questa famiglia di ecu. grazie Chicco, posta il file appena lo leggi e vediamo di trovare una soluzione definitiva.. almeno sfatiamo sto mito del si o del no!
zzapp Inviato 28 Gennaio 2018 Inviato 28 Gennaio 2018 Il 25/1/2018 at 13:16 , Tky ha scritto: Chicco, posta il file appena lo leggi e vediamo di trovare una soluzione definitiva.. almeno sfatiamo sto mito del si o del no! In settimana dovrei andare a leggerla e vi posto il file
Messaggi raccomandati