Stefanotsc Inviato 6 Febbraio 2016 Inviato 6 Febbraio 2016 salve ragazzi potreste dare un occhiata al file che ho provato a modificare con ecm 2001? la macchina è una golf 5 170 cv. sono alle prime armi e vorrei un pò capire dove si sbaglia. saluti golf fabio prova1.MOD
Ospite riccardo59 Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 ciao devi postare anche il file originale, e poi inserisci file compattati
Tky Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Fossi in te inizierei col cambiare programma.. Ecm2k1 ha più di 10 anni e non é molto consigliato.
Stefanotsc Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 Devo un po' capire come funziona il titanium perché il vecchio ecm 2001 sembra un pochino intuitivo. Metterò il file ori tra un pochino.magari potreste darmi un aiuto a capire come funziona il titanium. Grazie
Stefanotsc Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 questi sono i due file, quello ori e quello mod. golf 170.zip
Tky Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 opinione mia hai toccato troppo sotto ai bassi giri..per il resto non saprei che dirti oltre che ti conviene individuare i fuori driver di ecm visto che ci sono molte mappe non identificate e che non hai toccato e sicuramente neanche i limitatori old driver.
Stefanotsc Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 Per vedere le mappe fuori driver posso vederle in modo tabellare?
Tky Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 Tabellare? Intendi a griglia excel? In 2d é molto meglio
Stefanotsc Inviato 7 Febbraio 2016 Autore Inviato 7 Febbraio 2016 Si tabellare tipo Excel...Non credo di essere in grado di fare la modifica in 2D in quanto non saprei da dove iniziare..mi potresti fare vedere un immagine su come si fa?
Errecinque Inviato 7 Febbraio 2016 Inviato 7 Febbraio 2016 4 ore fa, Stefanotsc ha scritto: Si tabellare tipo Excel...Non credo di essere in grado di fare la modifica in 2D in quanto non saprei da dove iniziare..mi potresti fare vedere un immagine su come si fa? Senza driver in ecm non puoi vedere in tabellare. Con winols invece tutte le mappe che individua sì
Messaggi raccomandati