Ospite Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Ho provato a rimappare questa centralina ma tra 2000 giri ed i 2300 circa "singhiozza" poi quando si spinge fuma parecchio ed ultimo non ultimo a fondo acceleratore quasi subito prende errore alta pressione. Qualcuno sà dirmi in cosa ho sbagliato? Mai avuto così tanti problemi. Riprogrammo con G*ll12*0. Allego tutti i dati. Sia benedetto chi mi può dare una mano, o una mappatura ad un costo ragionevole. Grazie a tutti.Problem.zip
Ospite hugolainz Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 E 'orribile, tutto fatto senza qualsiasi senso. Inizio di nuovo tutti.
sicauto Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 ciao Credo che si dovrebbe leggere questo comando e così potrai praticare ... nessuno è nato sapendo e dobbiamo aiutarci a vicenda ...556_217_904_1.mod
Ospite Autronik_Fm Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 va bene che ci dobbiamo aiutare, ma con una mappa dove tocchi solo iniez. parzializzato e prex. turbo non si aiuta nessuno; pressione rail non toccato fase iniez. non toccato tempo overboost non toccato limit coppia basso limit prex. rail non toccato è fatta un po maluccio. nn la metterei nella mia auto tutto quà, poi vedi un po tu!
Ospite Inviato 16 Giugno 2008 Inviato 16 Giugno 2008 Cosa ne dite, è migliorato qualcosa, è migliorato molto o fa' sempre schifo?556_217_904ultima.mod
Ospite P T motorsport Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 cuoresportivo, non penso che la mappa di sicauto possa essre dannosa tanto da non poterla provare,poi, a volte si hanno ottimi risultati toccando poche cose,ma conosciute ,che tante cose giusto per il gusto di modificarle!!!
Ospite Autronik_Fm Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 ma infatti io non ho detto che la mappa è dannosa, ho detto solo che non la metterei nella mia auto, e che aumentando iniez. parzializzato e lasciando praticamente orig. il lim di coppia la macchina non andrà cm dovrebbe, e sicuramente fumerà un pochetto!!!
Ospite Autronik_Fm Inviato 17 Giugno 2008 Inviato 17 Giugno 2008 don prosco, la seconda mappa che hai fatto nn va bene ci sono tante mappe che non hai toccato, hai toccato solo pressione rail tempo di overboost e prex turbo che ha i valori nella norma ma è modificato male.
Ospite Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 Avevo postato il file sbagliato. In allegato c'è l'originale i dati centralina ed il nuovo file. Cosa ne dite? Grazie.Per forum.zip
Ospite Autronik_Fm Inviato 18 Giugno 2008 Inviato 18 Giugno 2008 acolta lascia perdere, è la peggiore in assoluto... mi spieghi cosa significa quel valore 3996 nella casella a 4500 giri nel parzializzato map1??? poi è fatta tutta senza senso valori negativi sparsi per le caselle in molte mappe. iniez. parzializzato fatto a caso cn valori negativi pressione rail fatta male iniez. parzializzato map.1 senza senso iniez. parzializzato map2 senza senso fase iniezione ORRIBILE egr non toccata pressione turbo tutto uguale tempo do overboost alto limitatore di coppia senza senso limit. pressione rail alto
Messaggi raccomandati