Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti, sto facendo questa mappa per un amico, 330.000km, deve buttarla a brevissimo, quindi vorrei farla andare alla grande!!!

Ho provato a fare anche un hardCut.... potrebbe andare??

Se qualcuno volesse dare un occhiata...

Grazie mille a chi gli darà un occhiata!!

Sicuramente l'hardcut non sarà perfetto mi sa...., Giovedi la scrivo

Ho provato a fare anche quel taglio netto in prima....Chissà se funziona!

Che dite??Consigli??

0281010455_55186983 _1037367089_Flash

noEgrMod1

Inviato

per adesso GRAZIE, ora apro e controllo il file..... cosa intendi per iq?? questo  solo uno sfizio, hi visto la mappa??Mi interessa farla andare! Questo era un extra...

Inviato

A 4500 giri non arrivi neanke a 190 così almeno la puoi portare al

max comunque prova e vedrai ke ti troverai bene con il rev e per iq in pratica è un l'imitatore gasolio ke ti limita a iniettare e quindi non prendi molta spinta 

Inviato

Ma prli per esperienza o per sentito dire, ma scherzi 4500 neanche 190? Senza toccare i limitatori arrivi a iniettare 80mm3 che già per mod stock va bene,  servono le nozioni per iniettare di piu

Inviato
11 minuti fa, Salvo alfa ha scritto:

A 4500 giri non arrivi neanke a 190 così almeno la puoi portare al

max comunque prova e vedrai ke ti troverai bene con il rev e per iq in pratica è un l'imitatore gasolio ke ti limita a iniettare e quindi non prendi molta spinta 

Xn la mia limitata a 4750 faccio i 240 poi mi dici 190 se nn li fai di 5 

Inviato

anche questa originale i 200 li supera!!!

Cmq ho abbassato un pò il limitatore di coppia che era esagerato e stasera la provo....

Per ora graziessss

Inviato
Il 10/2/2016 at 15:47 , Salvo alfa ha scritto:

E comunque è a 5000 limitata metti in moto scalda un attimo e schiaccia tutto ma se non hai lo scarico non è il massimo 

Ma tu li hai mai visti 5000 rpm nel rapporto più lungo?  Con motore stock secondo me non li prendi neanche se la lanci giù dal monte bianco

Inviato
Il 15/2/2016 at 22:57 , Errecinque ha scritto:

Con la mappa che hai postato all'inizio? 

Registrato dal 2008 con un totale di 19 msg.. mi sa che non lo sapremo mai ammeno che non gli scoppia l'auto sotto le chiappe! :D

Inviato
5 ore fa, Tky ha scritto:

Registrato dal 2008 con un totale di 19 msg.. mi sa che non lo sapremo mai ammeno che non gli scoppia l'auto sotto le chiappe! :D

No io chiedevo a gazzfab se il file postato da lui andava bene......