raffaell0 Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 Salve, stó tentando di leggere la memoria 95160 di una MM iaw 5n3. ti1 ibrida per fare una scodifica,. Tramite lo schema di immo decoding e upa non ci riesco. Il pin1 toccandolo con l ago si graffia e di contatto ne rimane quasi niente.
raffaell0 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 Nello schema di ecuvonix ci sono solo 6 connessioni riportate. Leggo in rete e tutti hanno lo stesso problema di connessione per leggere la memoria. Per leggere stá benedetta 95160 esiste un altro modo? per es. tramite pettine e altri tool? sopra nel 1° post ho sbagliato dove é iaw 5n3, é 5nr.ti1.
OMBRA Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 no l'unica soluzione è quella per poterla leggere altrimenti la devi sostituire con una ecu non ibrida è fare alcune modifiche all'impianto dell'autovettura
raffaell0 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 Ok, ma come mai mancano 2 collegamenti nello schema ecuvonix? Si riesce a leggerla lostesso? Con upa mi escono errori.
OMBRA Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 io quelle poche che ho letto le ho lette con lo schema che ti ho illustrato quello di ecuvonix non lo mai seguito quindi non ti so dire
raffaell0 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 ok, provo a seguire la tua, ma quella che hai postato é completa?
OMBRA Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 In questo momento, raffaell0 ha scritto: ok, provo a seguire la tua, ma quella che hai postato é completa? si è completa ... ora che mi ci fai pensare esiste un altro metodo cioè saldare tutti i piedini della memoria ibrida e metterne una con zoccolo riprogrammarla con file testato è il gioco è fatto ...... 1
raffaell0 Inviato 13 Febbraio 2016 Autore Inviato 13 Febbraio 2016 come si salda sui piedini della memoria ibrida? Dai sputa il rospo, che ste ibride mi stanno sul fischietto
OMBRA Inviato 13 Febbraio 2016 Inviato 13 Febbraio 2016 allora prendi un tester con continuità sonora e ti trovi tutti i pin sulla parte ricurva che collega la parte ibrida con quella normale fatto ciò ti procuri una memoria 95160 con zoccolo è il gioco è fatto ti posto immagine cosi ti rendo l'idea 1
Messaggi raccomandati