Ospite mitocondrio Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 un saluto al forum sono alle prese con questa vettura che di punto e in bianco si e fermata come se era finito il gasolio ma ai me dopo avere messo il gasolio e spurgato gli iniettori la macchina non si avvia ala diagnosi dava errore di pressione gasolio portata dal pompista dice che la pompa e gli iniettori sono a posto e non da piu errore di pressione il problema sta nella centralina che gestisce gli iniettori e non si riesce a far riconoscere gli iniettori molto probabilmente la eprom non va ce soluzione per poterla riparare ? o si deve cambiare grazie del vostro prezioso aiuto
paoletto Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 Ciao ma in diagnosi parametri vedi pressione carburante salire in fase di avviamento,minimo 250 bar, Se non sale sensore pressione gasolio la pompa e iniettori li hai già provati ho letto se non c'è pressione gli iniettori non aprono, non sono comandati elettricamente dalla centralina....togli sensore pressione e prova con manometro.ci vuole manometro specifico minimo 2500 bar pressione massima ,io uso manometro specifico elettronico
Ospite mitocondrio Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 la macchina attualmente si trova dal pompista e lui dice che l'impianto e a posto e un problema della ecu che gestisce gli iniettori bo la pompa e delphi la centralina e 1s4a-9f954-ck ddcr80927k nb ora non da piu errore di pressione e non l'ampeggia la spia delle candelette si puo recuperare la centralina sostituendo l'eprom? o si deve perforzasostituire comuque grazie
OMBRA Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 si può recuperare basta ordinare una memoria nuova leggere il contenuto della vecchia e scriverla su quella che hai ordinato ... fai una foto della ecu aperta e vediamo ..
Mario Musardo Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 Prima di sostituire pezzi, fai una prova, con la diagnosi controlla se ti riporta correttamente la codifica iniettori,ed eventualmente ricodificali, se hai problemi troverai il DTC inerente all'eprom, poi controlla l'intasamento Fap, perche' se intasato eccessivamente ti fa quel difetto, poi prova a mettere in moto e controlla il recupero dell'iniettori
Ospite mitocondrio Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 grazie a tutti voi per la vostra collaborazione
peppe67 Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 a me e succesa la stessa cosa non partiva o cambiato la centralina iniettori nuova dopo portata in ford per la codifica
Ospite mitocondrio Inviato 19 Febbraio 2016 Inviato 19 Febbraio 2016 mi puoi dire il prezzo della centralina
Ospite mitocondrio Inviato 20 Febbraio 2016 Inviato 20 Febbraio 2016 se la trovo usata si deve scodificare
peppe67 Inviato 25 Febbraio 2016 Inviato 25 Febbraio 2016 scusa il ritardo ma ero fuori no io lo messa in moto con una di un altra auto uguale e partita
roby ben Inviato 11 Luglio 2018 Inviato 11 Luglio 2018 (modificato) Ciao ragazzi !! Chiedevo se su questa ecu si può fare la scodifica totale e anche con quale strumento lo posso leggere e scrivere ? Perché ho una usata e lo vorrei montare su una focus che ha stesso problema di quella citata su ( Delphi DDCR 80927h 1s4a-9f954-ck. ) Modificato 11 Luglio 2018 da roby ben
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