andrea4487 Inviato 24 Novembre 2008 Inviato 24 Novembre 2008 alfaromeo jtd Non lo hai incontrato più l'ing Pellegrino??? che fine ha fatto??
lauriola123 Inviato 3 Dicembre 2008 Inviato 3 Dicembre 2008 comunque ,questa non sembra una discussione su un forum ma un pollaio pieno di "galli". In qualsiasi post si vede solo litigare e nessuno che collabora....
alfaromeo jtd Inviato 3 Dicembre 2008 Inviato 3 Dicembre 2008 sto facendo uno stage e non ho il tempo di andare quando lo trovero lo faro e che ci posso fare bisogna aggiornarsi per lavorare
Ospite edcPROTURBO Inviato 4 Dicembre 2008 Inviato 4 Dicembre 2008 pellegrino?ovvio è in pellegrinaggio AhhhAHHhhh
Ospite Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 Ma alla fine quest'anticipo lo avete trovato o no????
flamex10 Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 Io dov'è l'anticipo non lo so e non so nemmeno fare le mappe. Una cosa però l'ho imparata frequentando questo forum e cioè che ci sono tanti e tanti ciarlatani che non aspettano altro che vederti porre una domanda per una mappa per poi mandarti un pm offrendoti a pagamento la mappa pronta... e magari poi scopri in un altro post che hanno iniziato l'altro ieri a fare le mappe. Con questo non voglio offendere ne tanto meno mi riferisco a qualcuno in particolare è solamente una mia personale considerazione. 1
cipollinox Inviato 9 Dicembre 2008 Inviato 9 Dicembre 2008 Io dov'è l'anticipo non lo so e non so nemmeno fare le mappe. Una cosa però l'ho imparata frequentando questo forum e cioè che ci sono tanti e tanti ciarlatani che non aspettano altro che vederti porre una domanda per una mappa per poi mandarti un pm offrendoti a pagamento la mappa pronta... e magari poi scopri in un altro post che hanno iniziato l'altro ieri a fare le mappe. Con questo non voglio offendere ne tanto meno mi riferisco a qualcuno in particolare è solamente una mia personale considerazione. Esattamente!!! tranne qualche rara anima buona ....non ti aiutano a capire nulla...nella speranza di venderti la mappetta!
andrea4487 Inviato 14 Dicembre 2008 Inviato 14 Dicembre 2008 concordo anche io con quello che avete detto. Io ho fatto delle prove , tanto per restare in argomento, e ho notato che sulla mia mappa (quella che ho postato su) e ho visto che le famose mappe anticipo iniezzione sono propio quelle. Ho fatto una mappa aumentando quei valori intorno al 40%-60% di carico notando un notevole incremento , anche perche in quel punto troviamo dei dati negativi messi lì (secondo me) propio per ritardare e rendere meno brusca l'accelerazione creando una sorta di LAG del pedale Per trovare queste mappe ho preso visione di una mappa anticipo iniezzione di una auto benzina , ma in 3d, e con winols sono andato a pescare una a una tutte le mappe fino a che non ho trovato qualcosa che potesse assomigliare a quella che avevo visionato.
tdd Inviato 14 Dicembre 2008 Inviato 14 Dicembre 2008 concordo anche io con quello che avete detto. Io ho fatto delle prove , tanto per restare in argomento, e ho notato che sulla mia mappa (quella che ho postato su) e ho visto che le famose mappe anticipo iniezzione sono propio quelle. Ho fatto una mappa aumentando quei valori intorno al 40%-60% di carico notando un notevole incremento , anche perche in quel punto troviamo dei dati negativi messi lì (secondo me) propio per ritardare e rendere meno brusca l'accelerazione creando una sorta di LAG del pedale Per trovare queste mappe ho preso visione di una mappa anticipo iniezzione di una auto benzina , ma in 3d, e con winols sono andato a pescare una a una tutte le mappe fino a che non ho trovato qualcosa che potesse assomigliare a quella che avevo visionato. Trovi ritardi nella "zona minimo" voluti principalmente ad una minore rumorosità. A volte i ritardi sono ben oltre questa zona e la mod diventa estremamente redditizia già dai medio-bassi!
flamex10 Inviato 15 Dicembre 2008 Inviato 15 Dicembre 2008 Andrea, saresti così gentile da postare la tua mappa modificata? Grazie in anticipo
147q2 Inviato 30 Dicembre 2013 Inviato 30 Dicembre 2013 se stavi + attento t accorgevi che la discussione e del 2008.. stai + attento
Messaggi raccomandati