milan Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 salve a tutti colleghi mi sto friggendo il cervello per ottenere immo off su questa auto ww Polo 1400 16V che monta la seguente centralina Marelli IAW 4MV.S 036906034S con flasch 29f 400 so che l'immobilizzatore lavora anche con quadro strumenti , ma ad oggi dopo una settimana non ho risolto se qualcuno ha la possibilità di darmi una dritta o un file gia pronto lo ringrazio di cuore grazie buon lavoro a tutti 1
OMBRA Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02
ADMIN Inviato 16 Febbraio 2016 Inviato 16 Febbraio 2016 discussione spostata, milan ti prego di fare attenzione
milan Inviato 17 Febbraio 2016 Autore Inviato 17 Febbraio 2016 no monta una 95080 ed ho anche provato ma niente se qualcuno ha una soluzione ringrazio in anticipo provvedo quanto prima ad abbonarmi la ritengo cosa giusta e valida grazie spero in una soluzione da parte di qualcuno che ha risolto questo problema
Ospite ciura Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 tempo fa avevo avuto noie anche io con una ecu uguale, non sono riuscito a fare la scodifica, non cé stato verso... risolto con ecu nuova programmata in vw.
milan Inviato 27 Febbraio 2016 Autore Inviato 27 Febbraio 2016 salve a tutti apro il post con un apprezzamento al post di Ciura che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o la speranza , con risposte vaghe, o altro. Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe" e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare immo off totale senza alcun programma preposto . in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ; (anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 ) be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente anche il tempo di abbonarmi Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti buona serata colleghi e non 1
OMBRA Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 Il 2/27/2016 at 20:52 , milan ha scritto: salve a tutti apro il post con un apprezzamento al post di Ciura che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o la speranza , con risposte vaghe, o altro. Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe" e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare immo off totale senza alcun programma preposto . in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ; (anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 ) be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente anche il tempo di abbonarmi Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti buona serata colleghi e non immo off testato solo per utenti ( abbonati ) e con più di 50 mess pass in pv XXXFILE NON DISPONIBILE XXX 5
OMBRA Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 posto anche uno screen per trovare il pin code nel caso si vuole lasciare tutto ori la pass e come il post precedente pin location (2).rar 2
raffaell0 Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 4 ore fa, milan ha scritto: salve a tutti apro il post con un apprezzamento al post di Ciura che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o la speranza , con risposte vaghe, o altro. Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe" e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare immo off totale senza alcun programma preposto . in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ; (anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 ) be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente anche il tempo di abbonarmi Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti buona serata colleghi e non Salve, Milan scusa, ma con 29 messaggi che hai ,mi sembri tu un pó presuntuoso. Guarda gli aiuti che ha dato Alessio ai vari utenti. Forse anche Alessio ha qualcosa in comune con te: il 29...........................ma di utenti aiutati con soluzioni. E nonostante ció . dopo aver risolto, non hai dato la soluzione tu per primo .Mi sembra aver esagerato con i tuoi commenti verso Alessio o altri utenti che secondo te danno risposte "vaghe". Con l abbonamento ha inteso che senza non puoi caricare o scaricare file, per poterti aiutare. Quando faccio un lavoro e non riesco a risolvere con le mie forze, e neanche con l aiuto dei membri del forum, e il lavoro si deve fare per forzá, mi metto le mani in tasca é pago, e mi tolgo il pensiero. Con la stessa soluzione pagata, o ci studio per non pagare la prossima volta, o ripago e non mi strizzo il cervello piú di tanto. Caro "collega", ti auguro una buona notte. 2
ADMIN Inviato 28 Febbraio 2016 Inviato 28 Febbraio 2016 milan, quello che ha scritto alessio si riferiva al limite che hai con il tuo account che non puoi scaricare, nient'altro credimi se qualcuno avesse la soluzione te l'avrebbe data, ovviamente in questi casi sei stato tu a trovarla, quindi sta a te scegliere se condividerla o meno tuttavia penso che qui c'è un bel rapporto di collaborazione, sei stato solo sfortunato a chiedere una cosa dove la soluzione non è arrivata subito l'importante è che hai risolto
zechille Inviato 28 Marzo 2016 Inviato 28 Marzo 2016 Il 26/02/2016 at 20:52 , milan ha scritto: salve a tutti apro il post con un apprezzamento al post di Ciura che ha scritto con molta semplicità e sincerità senza dare l' illusioni o la speranza , con risposte vaghe, o altro. Quando dico risposte vaghe, mi riferisco a chi da mezze informazioni o mezze risposte , tipo "dovrebbe o potrebbe" e, forse neanche ha capito di cosa stiamo parlando , o magari non sa neanche lui la soluzione ma si mette comunque sul gradino più alto del podio . OGGI 26/02/2016 ho risolto questo caso posso dirlo e ridirlo, la soluzione esiste , ci son volute tante ma proprio tante ore di lavoro ma si puo fare immo off totale senza alcun programma preposto . in ogni caso mi chiedo, vista l'affluenza delle risposte al mio quesito , lo spirito del forum quale è , mi spiego siamo tra colleghi , la consultazione dovrebbe essere qualcosa di prezioso , qualcosa di unico , che ci aiuta a crescere mettendo insieme le varie forze , ma trovare una risposta come quella che segue ; (anche se lo postassimo ti devi abbonare per poter scaricare !! cmq si dovrebbe fare sulla e2p dovrebbe essere una 24c02 ) be cosa dire, non è piu una questione di collaborazione reciproca , quando nella risposta trovi l'arroganza, la risposta errata , tipo 24c02 montata sulle Bosch non sulle Marelli in questione , la puntualizzazione che se vuoi un consiglio , ( che sicuramente non arrivava dal rispondente che non ne sapeva niente ) facendo credere che pur volendoti aiutare non puoi scaricare perchè non sei abbonato ........!!!! bene ora ho finito il lavoro su questa Polo che mi ha fatto tribolare , troverò certamente anche il tempo di abbonarmi Spero il messaggio sia arrivato a chi doveva arrivare , se non arriva pazienza, vuol dire che si continua a fare orecchie da mercanti buona serata colleghi e non Ciao Grazie per il tuo lavoro e condivido il tuo messaggio e la tua posizione. Credo che lo spirito di un forum o più in generale di questo tipo di comunità, debba servire al reciproco aiuto e scambio di informazioni. Altrimenti, non è un forum ma è altro ! Detto questo, vorrei provare a fare lo stesso lavoro alla centralina di una Skoda 1.4 16V per decodificare l'immo, per poter montare un quadro strumenti usato. Provo a scaricare il file ma non riesco perché mi chiede l'abbonamento peraltro, già sottoscritto !! Risolverò con l'administrator per questo ..... Per quanto riguarda il tuo lavoro avresti suggerimenti o altro .... Grazie in anticipo Log-TMBBH25J773014775-28990km-18013mi.txt
milan Inviato 18 Maggio 2016 Autore Inviato 18 Maggio 2016 ciao, apprezzo anche io la tua presa di posizione,direi oltremodo troppo scontata e, addirittura rischiare di esser presi sul pisello da subito, al primo ed unico messaggio.Serve ben altro per costruire bene una strategia di "raggiro" studia studia, io l'ho fatto per due lunghissime settimane .Avrei apprezzato la richiesta con il profilo utilizzato normalmente non con uno improvvisato . Certo è, che avrai già risolto sulla Skoda , oppure sarai ancora a sperare nel sacro aiuto da mettere in banca dati . Io sempre diretto e molto poco disattento buon lavoro
biagio4984 Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 salve avrei bisogno di una scodifica totale su una polo 1.2 marelli iaw 4mv.dd. qualcuno mi puo aiutare? allego 95080. 95080 iaw 4mv.dd.bin
OMBRA Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 29 minutes ago, biagio4984 said: salve avrei bisogno di una scodifica totale su una polo 1.2 marelli iaw 4mv.dd. qualcuno mi puo aiutare? allego 95080. 95080 iaw 4mv.dd.bin pin code = 1356 aspetta che facciamo immo off 2
OMBRA Inviato 20 Giugno 2016 Inviato 20 Giugno 2016 ecco a te prova se è possibile fammi una foto anche dell'immo box 95080 iaw 4mv.dd immo off test 1
servizio tachimetri Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 se qualcuno ha risolto per la marelli 4mv immo off potrebbe aiutarmi?
servizio tachimetri Inviato 26 Ottobre 2016 Inviato 26 Ottobre 2016 Il 28/2/2016 at 01:12 , alessio1993 ha scritto: immo off testato solo per utenti ( abbonati ) e con più di 50 mess pass in pv immo off iaw 4mv.s.rar potresti mandarmi la pass?
OMBRA Inviato 27 Ottobre 2016 Inviato 27 Ottobre 2016 11 ore fa, servizio tachimetri ha scritto: nessuno? posta una lettura della della 95080
servizio tachimetri Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 ecco la 95080 MARELLI 4MV POLO 14 16V.bin
OMBRA Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 1 ora fa, servizio tachimetri ha scritto: ecco la 95080 MARELLI 4MV POLO 14 16V.bin pin code = 2264 soluzione immo off by carlabimmo ma non è gratis mi dispiace 1
servizio tachimetri Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 in che senso non e gratis? in qualche post precedente hai postato il file e pass in privato per utenti abbonati. a me sembra di essere iscritto e abbonato. questo e un forum dove ci si aiuta o dove si vende?
OMBRA Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 3 minuti fa, servizio tachimetri ha scritto: in che senso non e gratis? in qualche post precedente hai postato il file e pass in privato per utenti abbonati. a me sembra di essere iscritto e abbonato. questo e un forum dove ci si aiuta o dove si vende? allora quel file che ho postato non è buono per tutte le marelli 4mw ... è ho solo detto che la soluzione per qualsiasi di queste ecu si trova sul software on-line carlabimmo è devi fare un'abbonamento per poter fare immo off sul tuo file ... altrimenti te lo avrei fatto io ma su queste ce bisogno di un collegamento on-line su quel software è bisogna essere abbonati a carlabimmo ... spero di essere stato chiaro !! questo è un forum dove ci si aiuta è io credo di aver dato il mio contributo 1
servizio tachimetri Inviato 28 Ottobre 2016 Inviato 28 Ottobre 2016 grazie mille scusa sell incomprensione
aladino81 Inviato 22 Luglio 2017 Inviato 22 Luglio 2017 ciao ragazzi non so se con il tempo si e trovata una soluzione ma avrei un grande bisogno pure io di fare immooff su una iaw4mv.dd polo 1.4 16 marelli benzin
Messaggi raccomandati