Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti ho una dacia duster 1.6 benzina,il  catalizatore sie rotto se lo elimino come facci poi per la sonda lambata che rileva il catalizatore  che non ce?

Inviato

su internet ho trovato un emulatore cioe una boccola che va montata fra la sonda e lo scarico.qualcuno mi sa dire qualcosa?

Inviato

Ciao form si quello che ai trovato in rete e una specie di emulatore che fa cambiare gli valori dalla sonda lamda quale piu e lontana o piu essato meno gas di scarico rileva da il consenso alla ecu di arrichire l'amesteco nella camera di combustione.Speso viene utilisato sui motori a benzina.Risposta alla tua domanda,dipende cosa vuoi ottenere dal suo utiliso sulla tua machina.Come soluzioni ci sono anche a livello eletronico,intervento su centralina cosi via.

Inviato
18 ore fa, Ovy76 ha scritto:

Ciao form si quello che ai trovato in rete e una specie di emulatore che fa cambiare gli valori dalla sonda lamda quale piu e lontana o piu essato meno gas di scarico rileva da il consenso alla ecu di arrichire l'amesteco nella camera di combustione.Speso viene utilisato sui motori a benzina.Risposta alla tua domanda,dipende cosa vuoi ottenere dal suo utiliso sulla tua machina.Come soluzioni ci sono anche a livello eletronico,intervento su centralina cosi via.

ciao io ho tolto il catalizatore quindi la seconda sonda rileva che non ce