Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

Fap e Egr off Citroen c3 1.6 hdi 110cv Parere

Messaggi raccomandati

Inviato

Egr ok! Il fap fatto così sicuramente funziona, ma sappi che il sw che hai usato ha cancellato tutta la zona dei dtc, e se un domani dovesse presentarsi un difetto non troveresti nessun errore in diagnosi!

Inviato

Grazie Off...grazie della dritta...si ho usato volta...ho notato da ecm effettivamente ke ha spianato tutto...a conoscere quelli giusti l'avrei fatto manualmente ma ancora nn ci arrivo purtroppo...nn rimane ke provare la macchina a qst punto...grazie di nuovo...

Inviato

Ciao non so se hai risolto il problema del spianamento dtc fatta dal sw. pero come consiglio prova a dividere la zona elaborata degli dtc in 3/4 zone e ogni volta con la proporzionale diversa lo scrivi nel ecu cosi arrivi a trovare la zona e riduci drasticamente la zona spianata e in futuro se compaiono problemi hai gli dtc attivi.Io su la c5 170cv ho risolto cosi e nigcht problem,va tutto bene.

• Like 1
Inviato

scritta la macchina...sembrava andasse tt bene invece dopo una trentina di km mi ha dato avaria sistema antinquinamento...ho usato la procedura dello Switch off...la macchina rimane cn la spia motore accesa ma tira ugualmente...

Inviato
1 ora fa, Danielsan ha scritto:

scritta la macchina...sembrava andasse tt bene invece dopo una trentina di km mi ha dato avaria sistema antinquinamento...ho usato la procedura dello Switch off...la macchina rimane cn la spia motore accesa ma tira ugualmente...

fai diagnosi è vedi cosa ti dà !!

Inviato

Ho risolto amici...il meccanico che aveva fatto lo svuotamento aveva lasciato il sensore del fap staccato...ieri in serata la spia si è spenta e la macchina funziona regolarmente senza nessun problema...Grazie di nuovo a tutti quanti...

• Like 1