Danielsan Inviato 17 Febbraio 2016 Inviato 17 Febbraio 2016 Ciao a tutti...come da titolo volevo sapere se la chiusura egr e fap di questa auto và bene...la macchina è gia mappata e non ho il suo file originale...aspetto vostri pareri...grazie Nuova cartella compressa.zip
Danielsan Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Grazie della risposta Angelus...vediamo se qlcn mi controlla pure il fap e mi dice qlcs...
off Inviato 18 Febbraio 2016 Inviato 18 Febbraio 2016 Egr ok! Il fap fatto così sicuramente funziona, ma sappi che il sw che hai usato ha cancellato tutta la zona dei dtc, e se un domani dovesse presentarsi un difetto non troveresti nessun errore in diagnosi!
Danielsan Inviato 18 Febbraio 2016 Autore Inviato 18 Febbraio 2016 Grazie Off...grazie della dritta...si ho usato volta...ho notato da ecm effettivamente ke ha spianato tutto...a conoscere quelli giusti l'avrei fatto manualmente ma ancora nn ci arrivo purtroppo...nn rimane ke provare la macchina a qst punto...grazie di nuovo...
Ovy76 Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Ciao non so se hai risolto il problema del spianamento dtc fatta dal sw. pero come consiglio prova a dividere la zona elaborata degli dtc in 3/4 zone e ogni volta con la proporzionale diversa lo scrivi nel ecu cosi arrivi a trovare la zona e riduci drasticamente la zona spianata e in futuro se compaiono problemi hai gli dtc attivi.Io su la c5 170cv ho risolto cosi e nigcht problem,va tutto bene. 1
GF PowerPerformance Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 Ciao, se usi la procedura della guida (swich off) risolvi senza toccare i dtc... sulle auto dove è possibile escludere il dpf con il solo switch (senza intervenire per emulazione e senza toccare i dtc) penso sia la cosa migliore da fare 1
Danielsan Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 Sto andando ora a scrivere la macchina...vi farò sapere se tutto è andato a buon fine...grazie a tutti delle risposte
Danielsan Inviato 3 Marzo 2016 Autore Inviato 3 Marzo 2016 scritta la macchina...sembrava andasse tt bene invece dopo una trentina di km mi ha dato avaria sistema antinquinamento...ho usato la procedura dello Switch off...la macchina rimane cn la spia motore accesa ma tira ugualmente...
OMBRA Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 1 ora fa, Danielsan ha scritto: scritta la macchina...sembrava andasse tt bene invece dopo una trentina di km mi ha dato avaria sistema antinquinamento...ho usato la procedura dello Switch off...la macchina rimane cn la spia motore accesa ma tira ugualmente... fai diagnosi è vedi cosa ti dà !!
carreracoupe Inviato 3 Marzo 2016 Inviato 3 Marzo 2016 Probabilmente hai un errore che riguarda la cerina. Innanzitutto leggi i dtc poi ti dico come eliminare il serbatoio della cerina
Danielsan Inviato 4 Marzo 2016 Autore Inviato 4 Marzo 2016 Ho risolto amici...il meccanico che aveva fatto lo svuotamento aveva lasciato il sensore del fap staccato...ieri in serata la spia si è spenta e la macchina funziona regolarmente senza nessun problema...Grazie di nuovo a tutti quanti... 1
Messaggi raccomandati